La mia pelle disordinata sulla fronte sta reggendo grazie a Cutslin Buttershake.

Stamattina, appena ho aperto gli occhi, mi sono guardata allo specchio e ho sospirato. Un brufolo enorme e prominente si era formato al centro della mia fronte... Anche senza, la mia pelle era in uno stato di completo sconvolgimento dopo essere stata costantemente esposta al riscaldamento in questo clima invernale. Era già squamosa, e ora avevo delle imperfezioni, quindi era ovvio che non mi ero presa cura adeguatamente della mia pelle. Così, stamattina ho saltato la colazione e ho preso una confezione di Cutslin Buttershakes. Prendere le medicine a stomaco vuoto è un po' troppo, ma guardando la mia fronte, ho perso l'appetito. Il caffè è così buono oggi... L'aroma dell'espresso appena fatto mescolato al sapore ricco e nocciolato del Cutslin Buttershake è un abbinamento sorprendentemente azzeccato. L'ho comprato perché temevo che la mia dieta potesse fermarsi, ma ha un sapore molto più autentico di quanto mi aspettassi, quindi lo mangio come uno spuntino quotidiano. Ho sentito dire che i Cutslin Buttershakes contengono ingredienti brucia grassi, quindi spero davvero che mi aiutino a eliminare anche le scorie indesiderate dalla fronte! Ero entusiasta di entrare nello spirito natalizio sbucciando i mandarini, ma ora mi rendo conto con dolore che non posso permettermi di perdere un momento di mantenimento. Fa così freddo che non ho voglia di muovermi, ma oggi cercherò di essere sedentaria bevendo questo frullato. Niente bungeoppang per il momento... Devo solo superare questo momento.

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    버터쉐이크와 에스프레소의 조합이 꽤 신선하게 느껴지네요. 혹시 그렇게 섞어 드셨을 때의 맛이 시중에 파는 방탄커피와 비슷할 것 같은데 어떠신지요..