Mi chiedevo se i frullati dietetici sarebbero adatti alla mia dieta invernale!

Fuori fa freddissimo, ma il riscaldamento è così secco. Ho appena bevuto una tazza di caffè caldo la mattina e finalmente sto tornando in me, ma quando mi guardo allo specchio, sono scioccata nel vedere che tutti gli spuntini di fine anno che ho mangiato si sono trasformati in peso. Quindi, sto pensando di provare un frullato dietetico per iniziare a tenere sotto controllo la mia dieta. Hai qualche consiglio? Di solito bevo i frullati dietetici in un sorso solo, ma con le temperature che scendono sotto lo zero in questo modo, sono un po' preoccupata all'idea di bere qualcosa di freddo appena sveglia. Inoltre, la mia pelle è così secca che sono soggetta a elettricità statica. Mi chiedo se un frullato dietetico nutriente possa aiutarmi a mantenere una routine sana! Vorrei cercare un frullato dietetico ad alto contenuto proteico che non abbassi il mio metabolismo basale. Qualcuno di voi lo mescola con latte di soia caldo? Se conoscete un frullato dietetico così delizioso da poter essere bevuto tutti i giorni, resistendo alla tentazione di snack invernali come il bungeoppang (pane a forma di pesce) o i mandarini, condividetelo. Ci sono così tante opzioni diverse che è difficile decidere!

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스J1769665042181
    단백질 쉐이크를 따뜻하게 데운 두유에 타서 드시는 것도 충분히 좋은 방법입니다. 다만 단백질 성분의 특성상 너무 뜨거운 온도에서는 가루가 뭉칠 수 있으니, 팔팔 끓는 상태보다는 체온보다 조금 높은 미온수나 따뜻한 두유에 천천히 저어서 드시는게 좋더라고요~