Recensione di Pantodil Hair Ampoule per la cura del cuoio capelluto secco in inverno

Sto scrivendo una recensione di un prodotto per la cura dei capelli che ho usato con costanza ultimamente. È inverno e i termosifoni mi seccano il cuoio capelluto e causano elettricità statica, il che era preoccupante. Ma da quando ho iniziato a usare Pantodil Hair Ampoule, le mie condizioni sono migliorate notevolmente.

Innanzitutto, da un punto di vista analitico, la fiala per capelli Pantodil è una formula rinfrescante e acquosa a bassa viscosità, quindi si assorbe molto rapidamente. In genere, i prodotti ad alto contenuto nutrizionale tendono a formare grumi o appesantire i capelli se applicati durante il giorno, ma questa fiala si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di pulito, anche se riapplicata nel pomeriggio. Forse perché contiene pantenolo, è un prodotto che logicamente supporta la barriera del cuoio capelluto.

Ecco cosa ho notato durante l'uso: massaggiando leggermente il cuoio capelluto dopo aver applicato la fiala Pantodil Hair, il prurito causato dalla secchezza si è notevolmente ridotto. La formula è logicamente bilanciata, quindi ha funzionato bene sul mio cuoio capelluto sensibile senza alcun rossore. Grazie alla fiala Pantodil Hair, sento che i miei capelli e il mio cuoio capelluto sono sani durante l'inverno, il che è un po' un sollievo. Se sei preoccupato per la caduta dei capelli dovuta alla secchezza invernale, consiglio questo prodotto.

0
0
commento 1
  • 이상적인삵K1769610894694
    점성이 높지 않은 산뜻한 워터 타입이라 오후 시간대에 덧발라도 머리카락이 뭉치지 않는다는 점이 끌리네요. 관리의 필요성은 알면서도 혹시라도 머릿결이 떡질까 봐 망설여지는 경우가 많은데 사용감이 깔끔하다니 맘에 드네요~