발림성은 대체로 부드러운 축에 속하지만, 제품을 한꺼번에 많은 양을 바르기보다는 얇게 두 번 정도 레이어링해서 발라주시면 자극도 덜하고 밀착력도 더 높아질 것 같네요.
Dovrei acquistare un'altra protezione solare Livihill per la cura della mia casa in inverno?
I mesi invernali più secchi mi fanno capire quanto sia importante prendersi cura della propria pelle a casa. Ultimamente, le persone intorno a me hanno elogiato la crema solare Livihill per la sua delicatezza e le sue proprietà idratanti.
Tendo a trascurare la protezione solare durante i mesi più freddi e sono rimasta scioccata nel vedere le macchie scure intorno agli occhi scurirsi. Quindi, questa volta mi assicurerò di integrare la protezione solare Liviheal nella mia routine e di prendermene cura. Invecchiando, sto diventando più esigente riguardo agli ingredienti e ho grandi speranze che la protezione solare Liviheal, che contiene ingredienti rigeneranti, sia efficace sulla mia pelle sensibile e secca.
Qualcuno ha provato questo prodotto? La mia pelle tende a diventare più sensibile in inverno, quindi sono curiosa di sapere come si applica. Spero che stiate tutti bene e che abbiate un pomeriggio sereno.