Per caso, qualcuno ha provato la fiala Liviheal dopo essersi sottoposto a trattamenti dermatologici o altre procedure?
Di recente mi sono sottoposto a un trattamento laser presso lo studio di un dermatologo, il quale mi ha detto che la cura successiva è molto importante.
Ho sentito dire che la fiala Liviheal è utile per la gestione della rigenerazione.
Si dice che contenga ingredienti esosomiali, quindi è efficace per la rigenerazione e lo sbiancamento della pelle.
In realtà, il prezzo delle fiale è un po' alto, quindi vorrei informarmi attentamente prima di acquistarle, ma sono curioso di sapere se la fiala Liviheal è efficace nel lenire la pelle dopo il trattamento.
Ultimamente la mia pelle è sensibile, quindi ho paura che l'applicazione della fiala Liviheal possa bruciare o causare rossori.
Se qualcuno l'ha provato, mi farebbe piacere se potesse darmi qualche informazione sulla sua spalmabilità e assorbimento. Vorrei anche sapere se una singola fiala di Liviheal è sufficientemente idratante. Gradirei qualche consiglio concreto da chi l'ha provato!