Una routine di sbiancamento è davvero importante.

Penso che lo sbiancamento non si ottenga da un giorno all'altro, quindi la costanza è la cosa più importante.
Quindi cerco di seguire la mia routine sbiancante mattina e sera.
Al mattino, dopo aver lavato il viso, uniformo la grana della pelle con un tonico delicato e inizio la mia routine sbiancante utilizzando un prodotto contenente ingredienti vitaminici.
Inoltre, applicare accuratamente la protezione solare è un passaggio fondamentale nella tua routine di cura sbiancante.
Perché bloccare i raggi UV durante il giorno è fondamentale per prevenire la pigmentazione.
La sera rimuovo accuratamente il trucco e le impurità e poi rivedo la mia routine di cura sbiancante.
Con l'accumulo di cellule morte sulla pelle, l'efficacia diminuisce, quindi integra la tua routine sbiancante aggiungendo un trattamento esfoliante delicato circa una volta alla settimana.
Successivamente, un altro passaggio importante della routine di cura sbiancante è l'applicazione a strati dell'essenza funzionale sbiancante e della crema, lasciando che vengano assorbite.
Nei giorni in cui la pelle è sensibile, usa una maschera per lenirla e bilanciare la tua routine sbiancante.
Credo che gli effetti di una routine sbiancante durino più a lungo se si prendono anche cura delle proprie abitudini di vita, come bere acqua e dormire a sufficienza.
Credo che se si acquisiscono queste piccole abitudini, si noterà gradualmente un cambiamento nel tono della pelle, che diventerà più chiaro.

0
0
commento 1
  • 기적적인자몽F1765096810355
    역시 미백에는 비타민 앰플! 자외선 차단제는 필수!