Consiglio una maschera che ho usato personalmente~

In questi giorni, con il cambio di stagione, la mia pelle è impazzita. Dopo aver lavato il viso, la sento tirare e mi vengono brufoli, quindi ho cercato online consigli sulle maschere in tessuto ogni sera. E finalmente, dopo un turbinio di decisioni, ho scelto Mediheal.

In realtà, c'erano così tante nuove marche sul mercato che le avevo trascurate per un po', ma quando le ho provate di nuovo quando la mia pelle era al suo peggio, ho capito subito perché Mediheal è sempre nella lista delle maschere consigliate.

Di solito alterno tra tea tree e NMF. Il tea tree è efficace nel calmare rossori e imperfezioni, mentre l'NMF è incredibilmente idratante. Il foglio è sottile e aderisce perfettamente alla pelle, permettendo all'essenza di penetrare in profondità.

Soprattutto, se lo acquistate durante i saldi di Olive Young, il rapporto qualità-prezzo è incredibile. Ogni volta che le mie amiche me lo chiedono, consiglio sempre Mediheal come la mia maschera numero uno. La quantità di essenza è generosa, quindi potete applicare ciò che rimane dopo aver rimosso la maschera su tutto il corpo.

Se sei preoccupato per la tua pelle, non sprecare soldi provando altri prodotti. Affidati a Mediheal, il più basico dei basici. Non te ne pentirai!

0
0
commento 4
  • 고요한캥거루C1767501012111
    저도 티트리 자주 쓰는데 좋더라구요. 진정시킬 때!
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    메디힐 마스크팩 담에 꼭 써볼게요 많이 들어봤는데
  • 귀여운튤립O1763128766671
    메디힐 마스크팩 좋다고 많이 하던데 에센스 양도 넉넉하군요!
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    1순위로 추천해주시는거 보니 제품에 자신있으신가봐요. 마스크팩들은 너무 많아서 뭐가 피부에 잘 맞을까 고민이거든요. 다써볼수도 없고요.
    양도 넉넉하다하시니 한번 써봐야겠어요