다이어트 쉐이크도 좋군요 다이어트 화이팅!
Per la dieta consiglio i frullati dietetici!
Quando si inizia una dieta, la maggior parte delle persone pensa subito al petto di pollo o all'insalata, giusto? Ma per chi come me non può permettersi di perdere un minuto al mattino o non ha le energie per cucinare dopo il lavoro, questi buoni propositi di solito durano solo tre giorni. Ecco perché ho trovato l'alternativa: i frullati dietetici.
In realtà, prima ero contrario ai frullati dietetici perché mi sembravano artificiali, ma guardando quelli in commercio oggigiorno, ho notato che sono molto più equilibrati dal punto di vista nutrizionale rispetto alla maggior parte delle diete tradizionali. Condividerò alcuni consigli per sceglierne uno, basati sulla mia esperienza nel provarne diversi tipi.
I criteri per scegliere un frullato dietetico che non deluda sono:
1) Controlla la quantità di proteine e zuccheri: se scegli un prodotto ad alto contenuto di zuccheri solo per il suo sapore, è come bere una bevanda normale. Assicurati di controllare le informazioni nutrizionali!
2) Crunch: berlo con cereali o altri condimenti inganna il cervello, inducendolo a sentirsi sazio per molto più tempo rispetto a quando lo si beve semplicemente come se fosse acqua.
3) Varietà di gusti: invece di comprarne uno solo in grandi quantità, provane diversi gusti. Nel momento in cui ti stufi di quello, la tua dieta è finita.
Invece di morire di fame in una vita quotidiana frenetica, seguire un frullato dietetico adatto ai propri gusti renderà il mantenimento della dieta molto più semplice. Spero che tutti riescano a seguire una dieta consapevole ed evitare di stressarsi troppo!