저는 피부속이 너무 따가워서 비타민c 앰플 사용하고 조금 좋아졌어요
Quali prodotti per la gestione della barriera cutanea utilizzi?
Proprio ora sto prendendo la metropolitana, e io e la persona di fronte a me indossiamo la stessa marca di piumino nero lungo, quindi ogni volta che i nostri sguardi si incrociano, provo un senso di intimità (?) e imbarazzo allo stesso tempo. Quest'atmosfera imbarazzante... Indossiamo tutti gli stessi vestiti come se ci fossimo fatti una promessa, ma in realtà, le condizioni della nostra pelle sotto l'imbottitura sono diverse. Mi sento il viso bruciare dal riscaldamento, quindi ho fretta di trovare il mio... Articoli per la gestione della barriera cutanea Vorrei parlarne. Se consideriamo il motivo per cui l'elettricità statica è particolarmente dannosa in inverno e la pelle prude, è dovuto alla rottura dell'equilibrio sebo-idratato. Questo è ciò che uso in queste situazioni. Articoli per la gestione della barriera cutanea Il prodotto in sé è eccezionale, a partire dagli ingredienti. Ho controllato attentamente il contenuto di ceramidi e ho scelto il prodotto, ed è quantificabile che riduce decisamente il prurito causato dalla secchezza. Se sei una nerd logica che si riempie solo guardando la lista degli ingredienti, non puoi non notare questo punto! Onestamente, non importa quanto sia buona la fiala che applichi, se il fondotinta è scadente, non serve a niente, giusto? Articoli per la gestione della barriera cutanea Grazie a questo, riesco a sopportare senza problemi i venti freddi di questi giorni senza sentirmi sotto pressione. Quando mi guardo allo specchio mentre sbuccio un mandarino e vedo la mia pelle splendere, so esattamente dove investire. Forse è la mia arma segreta. Articoli per la gestione della barriera cutanea C'è qualcos'altro di simile? Se sì, per favore condividete i dati. Quest'inverno è troppo lungo perché io possa tenerlo per me!