겨울철 히터 바람 때문에 피부가 쉽게 칙칙해지는 시기인데 이렇게 꼼꼼한 미백 관리 비법을 나누어 주셔서 정말 감사합니다. 특히 세안 후에 비타민 C 앰플을 듬뿍 바르고 손끝으로 정성껏 두드려 흡수시키는 과정이 피부 속까지 영양을 전달하는 데 아주 효과적인 방법인 것 같습니다. 다만 제가 조심스럽게 조언을 한 가지 덧붙이자면, 비타민 성분은 빛과 열에 다소 민감한 특성이 있습니다. 그래서 비타민 앰플을 사용하신 다음 날 아침에는 외출을 하지 않더라도 실내로 들어오는 자외선까지 차단할 수 있도록 자외선 차단제를 평소보다 더 세심하게 챙겨 발라주시는 것이 미백 효과를 안전하게 유지하는 데 큰 도움이 될 것입니다. 정성껏 관리하시는 만큼 올 한 해 내내 주변의 부러움을 사는 투명하고 맑은 피부를 잘 유지하시길 진심으로 응원하겠습니다. 추운 날씨에 감기 조심하시고 따뜻한 저녁 시간 보내시길 바랍니다.
Condividerò con voi la mia routine di cura sbiancante che illuminerà la pelle spenta dell'inverno!
I miei buoni propositi per la dieta di Capodanno stanno già per svanire, ma non posso mai rinunciare alla mia pelle! Soprattutto in questo inverno freddo e secco, quando i riscaldamenti possono scurire rapidamente la mia carnagione. Quindi, volevo condividere con voi la mia recente routine sbiancante! Per prima cosa, dopo aver lavato il viso la sera, applico una generosa quantità di fiala di vitamina C e la picchietto delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Questa meticolosa routine sbiancante sembra rendere il mio incarnato molto più chiaro e vibrante rispetto alla semplice applicazione. E nei fine settimana, nutro la mia pelle con un impacco sbiancante nutriente. Grazie a questa routine sbiancante, che mi piace dopo le 19:00 mentre guardo tranquillamente le serie TV, molte persone mi chiedono cosa metto sul viso e perché è così luminoso. È così appagante! Per noi donne quarantenni, sembra che la cura sia tutto. La mia dieta sarà stata un po' complicata, ma sto seguendo diligentemente questa efficace routine sbiancante e trascorrerò quest'anno con una pelle luminosa e radiosa! In bocca al lupo per la cura della tua pelle in questo inverno secco!