Condividerò con voi la mia routine di cura sbiancante che illuminerà la pelle spenta dell'inverno!
I miei buoni propositi per la dieta di Capodanno stanno già per svanire, ma non posso mai rinunciare alla mia pelle! Soprattutto in questo inverno freddo e secco, quando i riscaldamenti possono scurire rapidamente la mia carnagione. Quindi, volevo condividere con voi la mia recente routine sbiancante! Per prima cosa, dopo aver lavato il viso la sera, applico una generosa quantità di fiala di vitamina C e la picchietto delicatamente con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Questa meticolosa routine sbiancante sembra rendere il mio incarnato molto più chiaro e vibrante rispetto alla semplice applicazione. E nei fine settimana, nutro la mia pelle con un impacco sbiancante nutriente. Grazie a questa routine sbiancante, che mi piace dopo le 19:00 mentre guardo tranquillamente le serie TV, molte persone mi chiedono cosa metto sul viso e perché è così luminoso. È così appagante! Per noi donne quarantenni, sembra che la cura sia tutto. La mia dieta sarà stata un po' complicata, ma sto seguendo diligentemente questa efficace routine sbiancante e trascorrerò quest'anno con una pelle luminosa e radiosa! In bocca al lupo per la cura della tua pelle in questo inverno secco!