저도 40대가 되니 피부가 예민해지네요.
Un piccolo ricordo dei miei 40 anni, in cui condivido i miei consigli per la cura della pelle in inverno.
Sono già passate le sette di sera. Appena tornata a casa dal lavoro, mi sono rannicchiata sotto la calda coperta elettrica e ho mangiato qualche mandarino, ma i miei polpastrelli sono diventati subito gialli... È pieno inverno, e il vento freddo è la sensazione piacevole di stare sotto questa calda coperta. Eppure, invecchiando, il vento secco del riscaldamento e il freddo sono aggressivi sulla mia pelle. Oggi vorrei condividere con voi alcuni consigli per la cura della pelle che ho sperimentato personalmente. La cosa più importante in inverno è, ovviamente, l'idratazione. Il mio consiglio per la cura della pelle è di mescolare un paio di gocce di olio per il viso con la vostra solita crema nutriente e applicarlo a strati. Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma noterete un notevole miglioramento nella consistenza della pelle quando vi laverete il viso il giorno dopo. E non dimenticate di mantenere l'umidità in casa usando un umidificatore. È più importante che prendersi cura dell'aspetto della pelle per evitare che si secchi. A volte, quando sento il viso troppo teso, penso che applicare una generosa quantità di Light Essence prima di applicare una maschera in tessuto sia un piccolo, saggio consiglio per la cura della pelle. Ora che ho 40 anni, la cura quotidiana della pelle non è più così noiosa come una volta, e può essere un po' fastidiosa, ma credo che questa dedizione alla fine crei un incarnato pulito... A tutti, fate attenzione a non prendere freddo in questa fredda sera, e per la vostra pelle stanca, perché non prendervi un momento per idratarla? Vi auguro una notte confortevole e calda.