두피 건강 진짜 중요해요. 지키는게 힘
Fiala per la cura del cuoio capelluto per prevenire la caduta dei capelli
Ultimamente, ogni volta che mi lavo i capelli e vedo la ciocca di capelli ammucchiata nello scarico, mi sento mancare il cuore. Prima mi dicevano che avevo molti capelli, ma con il cambio di stagione, o forse per lo stress, ho notato che la mia sommità della testa si sta gradualmente assottigliando, e improvvisamente mi sento spaventata. Mi preoccupavo molto delle rughe e delle imperfezioni sul viso, ma trascuravo molto il cuoio capelluto, che è collegato alla pelle del viso. Questo mi ha fatto riflettere profondamente su me stessa. Così, disperata di prendermene cura prima che fosse troppo tardi, ho fatto delle ricerche urgenti e ho acquistato una fiala per la cura del cuoio capelluto. Il prodotto che ho scelto questa volta, con i miei soldi, è il "Ryo Trugen Scalp Essence".
Innanzitutto, mi è piaciuta molto la sensazione rinfrescante che provo usandolo, perché detesto le cose appiccicose. Dopo aver fatto lo shampoo la sera, tampono i capelli con un asciugamano e poi applico accuratamente questa fiala per la cura del cuoio capelluto nelle zone tra il cuoio capelluto e l'altro, mentre li divido. Nel momento in cui la applico, avverto una sensazione di freschezza che mi fa esclamare: "Ah, che figata!". È come se il calore accumulato sul cuoio capelluto durante il giorno fosse scomparso. Dopo aver applicato la fiala e averla massaggiata con la punta delle dita, il mio cuoio capelluto indurito diventa morbido e la circolazione sanguigna sembra migliorare, il che è di per sé un effetto curativo.
Da quando uso regolarmente la fiala per la cura del cuoio capelluto, il fastidioso prurito che mi tormentava ogni pomeriggio è quasi scomparso. Ancora più importante, sento la forza nelle radici dei miei capelli, che prima erano deboli e cadenti. Quando asciugo i capelli con il phon al mattino, noto che il volume delle radici è migliorato rispetto a prima, il che dimostra che le radici stesse dei miei capelli sono diventate più forti. Avrei voluto iniziare prima a prendermi cura dei miei capelli con la fiala per la cura del cuoio capelluto. Dicono che la prevenzione sia più importante della cura quando si tratta di caduta dei capelli, quindi sono contenta di aver iniziato ora. Non dimenticate che la salute del cuoio capelluto è direttamente collegata all'elasticità del viso, e non tardate a iniziare una routine di cura quotidiana come ho fatto io!