와 ㅋㅋㅋ 전 애인 마주칠 뻔했다니 진짜 심장 떨어질 뻔하셨겠어요! 저도 예전에 비슷한 경험 있어서 남 일 같지가 않네요 ㅠㅠ 거울 보고 현타 오셨다지만 쉐이크로 바로 관리 들어가시는 거 보니까 조만간 리즈 갱신하시겠는데요? 저도 곡물 맛 쉐이크 좋아하는데 그건 진짜 맛있나 봐요. 저녁 야식 참는 게 제일 힘든데 대단하세요! 저도 자극받아서 오늘부터 밤에 뭐 안 먹고 버텨봐야겠어요 ㅎㅎ 같이 화이팅해요!
[Articolo Honey] Un must-have prima degli appuntamenti di fine anno! Ecco la mia recensione del frullato dietetico che ho scelto, acquistato con i miei soldi.✨
Wow... Sono già le 9:30! Sono appena uscita con il vento freddo e sento che mi si sta per congelare la faccia ㅠㅠ In realtà, oggi sono uscita per comprare una scatola di mandarini e ho quasi incontrato il mio ex ragazzo dall'altra parte della strada! Ero così scioccata che sono corsa a casa senza voltarmi... Quando mi sono guardata allo specchio, sembravo così grassa che all'improvviso mi è venuto un capogiro, giusto? ㅋㅋㅋ Mentre riflettevo su me stessa per il fatto di mangiare sempre cibo ipercalorico e rotolarmi in giro perché era la fine dell'anno... ho finalmente tirato fuori la mia arma segreta, un frullato dietetico! Questo frullato dietetico è il più delizioso e ricco che abbia mai bevuto, quindi continuo a berlo. Onestamente, se un frullato dietetico non ha un buon sapore, non puoi toccarlo, giusto? Questo ha il sapore di un famoso latte di cereali mescolato con latte o latte di soia, quindi berne un bicchiere la sera è super saziante. In inverno, quando si sta in casa con il riscaldamento acceso, la bocca diventa spesso secca e spenta. Invece di fare uno spuntino a tarda notte, se bevo solo questo frullato dietetico, mi sento così piena che non ho fame fino al mattino dopo! Grazie a questo, sto rafforzando la mia autostima, così non mi agiterò nemmeno se all'improvviso incontro un ex o un conoscente. ㅎㅎ Sono sicura che avete tutti un sacco di feste e progetti per le vacanze di fine anno e Capodanno, ma facciamo un pasto leggero a casa come me e vi auguriamo un inverno fantastico! Spero che trascorriate tutti una bella serata sotto le vostre calde coperte!