Una recensione onesta della protezione solare Livihill che ho usato dopo aver abbandonato la dieta e aver iniziato a mangiare mandarini!

Wow... Sono passate le 9 e sto già mangiando bungeoppang (pane a forma di pesce) ㅠㅠ Sembra ieri che mi sono iscritta con entusiasmo in palestra per iniziare la mia dieta di Capodanno, ma sto ridendo a crepapelle per aver usato il freddo come scusa per stare a casa e mangiare mandarini ㅋㅋ Ma cibo a parte, ultimamente ho riorganizzato il mio mobiletto da toeletta perché il riscaldamento interno mi fa sentire la faccia sul punto di scoppiare. Ho sentito dire che la protezione UV è essenziale anche in inverno, quindi cercavo qualcosa con una buona idratazione e finalmente ho provato la crema solare Liviheal! Onestamente, le persone molto pigre come me hanno difficoltà ad applicare molti prodotti, ma la crema solare Liviheal ha una formula molto idratante che può essere usata anche al posto della crema idratante. Lascia a malapena una patina bianca, quindi è perfetta per andare in palestra (che comunque alla fine non ho frequentato...). Onestamente, con questo clima secco, se indossi un trucco opaco, il trucco si stacca subito e sembra un disastro. Ma da quando ho iniziato a usare la protezione solare Liviheal, la mia secchezza interna si è notevolmente ridotta e la mia pelle appare così tonica, quindi sono super soddisfatta! Se c'è qualcuna di voi che, come me, è diventata nomade della protezione solare a causa della secchezza invernale, vi consiglio di provare la protezione solare Livihill senza esitazione. Sono seduta accanto a un termosifone in questo momento e il mio viso non è secco ed è confortevole. Ahah. La mia dieta ha fallito, ma devo salvare la mia pelle!

1
0
commento 4
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    아 ㅋㅋㅋ 9시 넘어서 먹는 붕어빵은 합법이죠! 저도 헬스장 기부 천사라 남 일 같지가 않네요 ㅠㅠ 근데 저도 리비힐 선크림 쓰는데 이거 진짜 물건이에요. 히터 바람 맞으면 볼따구 찢어질 것 같은데 이건 좀 낫더라고요. 다이어트는 내일의 나에게 맡기고 일단 피부부터 살리고 봅시다! 화이팅! ㅋㅋㅋ
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    붕어빵에 귤이라니... 진짜 겨울 필승 조합이네요 ㅠㅠ 헬스장은 원래 기부하려고 등록하는 거 아닌가요? ㅋㅋ 그래도 피부 관리라도 제대로 하시는 거 보니 완전 부지런하신데요! 저도 요즘 히터 때문에 얼굴 가뭄 난 것처럼 쩍쩍 갈라지는데 리비힐이 그렇게 촉촉하다니 솔깃하네요. 안 그래도 선크림 정착 못 하고 있었는데 덕분에 좋은 정보 얻어갑니다! 다이어트는 좀 미뤄도 피부 결은 포기 못 하죠 ㅎㅎ
  • 즐거운사자R1769523009500
    겨울이라 실내외 온도 차이도 크고 히터 바람 때문에 피부가 유독 고생하는 계절인데, 리비힐 선크림으로 보습 고민을 해결하셨다니 다행입니다. 저도 요즘 부쩍 건조함을 느껴서 기초 제품을 꼼꼼히 챙겨 바르고 있지만 선케어 단계에서 수분감을 채우기가 쉽지 않더라고요.
  • 낭만적인라일락W1769524337280
    히터 바람 때문에 속건조가 심하셨을 텐데 촉촉한 제형의 선크림이 잘 맞으신다니 다행입니다. 다만 선크림만으로 보습을 다 채우기에는 겨울 공기가 많이 건조할 수 있으니 기초 단계에서 수분 에센스를 충분히 레이어링해보시면 더 오랫동안 피부가 편안할 것 같아 조심스럽게 말씀드려요~