아 ㅋㅋㅋ 9시 넘어서 먹는 붕어빵은 합법이죠! 저도 헬스장 기부 천사라 남 일 같지가 않네요 ㅠㅠ 근데 저도 리비힐 선크림 쓰는데 이거 진짜 물건이에요. 히터 바람 맞으면 볼따구 찢어질 것 같은데 이건 좀 낫더라고요. 다이어트는 내일의 나에게 맡기고 일단 피부부터 살리고 봅시다! 화이팅! ㅋㅋㅋ
Una recensione onesta della protezione solare Livihill che ho usato dopo aver abbandonato la dieta e aver iniziato a mangiare mandarini!
Wow... Sono passate le 9 e sto già mangiando bungeoppang (pane a forma di pesce) ㅠㅠ Sembra ieri che mi sono iscritta con entusiasmo in palestra per iniziare la mia dieta di Capodanno, ma sto ridendo a crepapelle per aver usato il freddo come scusa per stare a casa e mangiare mandarini ㅋㅋ Ma cibo a parte, ultimamente ho riorganizzato il mio mobiletto da toeletta perché il riscaldamento interno mi fa sentire la faccia sul punto di scoppiare. Ho sentito dire che la protezione UV è essenziale anche in inverno, quindi cercavo qualcosa con una buona idratazione e finalmente ho provato la crema solare Liviheal! Onestamente, le persone molto pigre come me hanno difficoltà ad applicare molti prodotti, ma la crema solare Liviheal ha una formula molto idratante che può essere usata anche al posto della crema idratante. Lascia a malapena una patina bianca, quindi è perfetta per andare in palestra (che comunque alla fine non ho frequentato...). Onestamente, con questo clima secco, se indossi un trucco opaco, il trucco si stacca subito e sembra un disastro. Ma da quando ho iniziato a usare la protezione solare Liviheal, la mia secchezza interna si è notevolmente ridotta e la mia pelle appare così tonica, quindi sono super soddisfatta! Se c'è qualcuna di voi che, come me, è diventata nomade della protezione solare a causa della secchezza invernale, vi consiglio di provare la protezione solare Livihill senza esitazione. Sono seduta accanto a un termosifone in questo momento e il mio viso non è secco ed è confortevole. Ahah. La mia dieta ha fallito, ma devo salvare la mia pelle!