오~ 관리 시작하신 거 축하드려요! 원래 남자는 관리 안 한다는 것도 다 옛말이죠. 저도 처음엔 마스크팩 붙이고 있는 게 그렇게 어색하더니, 리비힐 써보고 나서는 그 쫀쫀한 맛에 중독돼서 못 끊겠더라고요 ㅋㅋ 특히 면도하고 나서 진정시키는 데는 진짜 마스크팩만 한 게 없는 것 같아요. 안색 밝아졌다는 소리 들으면 은근히 뿌듯해서 더 챙기게 되실 거예요! 꾸준히 관리해서 꿀피부 되시길 응원합니다!
Proverò a usare la maschera Livihill in modo costante^^
Salve. Sono un impiegato.
Il mio viso, a cui non avevo prestato attenzione o cura per molto tempo, sembrava essere danneggiato, quindi ho iniziato a usare la maschera Livihill che le persone intorno a me mi consigliavano~^^
In realtà, gli uomini non si prendono affatto cura di sé stessi, dicendo cose come "che tipo di maschera è questa?", ma invecchiando, comincio a capire quanto sia sciocco;;;
In precedenza ero titubante nell'usare la maschera Livihill, ma quando l'ho effettivamente usata ho potuto davvero sentire la freschezza e l'effetto lenitivo sulla mia pelle.
Mi sento meglio dopo aver saputo che il bruciore alla pelle dopo la rasatura è diminuito e il mio incarnato è più luminoso. Ora sto pensando di prendermene cura almeno due volte a settimana dopo il lavoro.
Vorrei consigliarlo come articolo di base a chi, come me, trova fastidiosa la manutenzione!