저도 인스타 광고는 일단 의심부터 하고 보는 편인데 리비힐 앰플은 진짜 인정할 수밖에 없더라고요 ㅋㅋ 특히 속건조 심할 때 듬뿍 바르고 자면 다음 날 아침에 피부 결 자체가 달라지는 게 느껴져서 저도 깜짝 놀랐어요! 친구들이 피부 좋아졌다고 알아봐 줄 때가 제일 짜릿한 거 아시죠? 저도 세일 기간만 목 빠지게 기다리고 있는데, 이번에 쟁일 때 같이 달려야겠네요 ㅎㅎ 꿀피부 정보 공유 감사합니다!
Ho trovato un articolo fantastico! Questa fiala Livihill è davvero un affare, lol.
Mi sono imbattuta in questo prodotto su Instagram e l'ho acquistato con sentimenti contrastanti, ma è stato sorprendentemente meglio di quanto mi aspettassi. Ultimamente la mia pelle è così secca che il trucco si è sfaldato, creando un vero disastro. Ma dopo aver usato la fiala Liviheal per qualche giorno, ho trovato la mia vocazione. La formula non è troppo appiccicosa, si assorbe rapidamente ed è fantastica nell'alleviare la secchezza. Le mie amiche mi hanno persino chiesto come mai la mia pelle fosse così bella oggi.
In realtà sono una nomade delle fiale, quindi ne ho provate diverse, ma non ho trovato una preferita. La fiala Liviheal, invece, rassoda davvero la mia pelle dopo l'applicazione, quindi se la applico la sera e vado a letto, la mia pelle è morbida la mattina dopo. Con questa qualità e questo prezzo, vale sicuramente la pena farne scorta. Sto pensando di farne scorta quando sarà in saldo.
Se, come me, siete preoccupati per la pelle secca e cadente, provate la fiala Liviheal! Ho pensato che sarebbe stato un peccato tenerla per me, quindi ho deciso di condividerla. Vogliamo tutti una pelle color miele!