추운 날씨에도 정성스러운 홈케어로 피부가 금방 쫀쫀해지셨다니 정말 부럽습니다. 저도 히터 때문에 건조함이 심했는데 작성자님의 부지런함을 꼭 본받고 싶습니다.
Il pacco è finalmente arrivato! Iniziamo la routine di cura domestica invernale per una pelle impeccabile!
Ho appena ricevuto un messaggio che mi diceva che il pacco era arrivato e sono corsa alla porta! La tanto attesa fiala idratante è finalmente arrivata, quindi l'ho aperta e l'ho provata subito. Ultimamente fa molto freddo e, dopo essere stata davanti al termosifone tutto il giorno, la mia pelle è secca e screpolata. Così oggi ho deciso di iniziare la mia routine di cura della pelle a casa con grande attenzione! Dopo aver lavato il viso, applico una generosa quantità di fiala e aggiungo anche una maschera viso, e mi sento incredibilmente felice. Vedo chiaramente la mia pelle diventare rapidamente più tonica perché ho seguito diligentemente la mia routine di cura della pelle a casa. Anche se è una seccatura attenersi a una routine di cura della pelle a casa in inverno, è la cosa giusta da fare! Tutti, non dimenticate di prendervi cura della vostra pelle mentre vi godete dei mandarini caldi stasera. È una serata piena di allegria natalizia, quindi sono di ottimo umore anche prima di andare a letto!