Come create la vostra routine di cura della casa per le notti invernali secche?
Una notte, mentre mi pettinavo, l'elettricità statica era così forte che i miei capelli si drizzavano in tutte le direzioni. Poi, improvvisamente, ho guardato la mia pelle e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse ruvida... In questo periodo in cui i riscaldamenti interni mi assorbono tutta l'idratazione dalla pelle, sto pensando molto alla cura della pelle prima di andare a dormire perché è importante. Sono davvero curiosa di sapere su quale tipo di routine di cura della pelle a casa vi state concentrando in questi giorni! Ultimamente ho applicato più volte delle fiale idratanti, ma la mia pelle si secca rapidamente quando mi sveglio, quindi ho davvero bisogno di una routine di cura della pelle a casa più efficace. Se avete una routine di cura della pelle a casa che si prende davvero cura della pelle secca, anche se è solo una piccola abitudine, potreste condividerla nei commenti? Ora che ho 30 anni, sento che le condizioni della mia pelle cambiano drasticamente anche se la trascuro anche solo per un giorno, quindi cercherò di prendermene cura meglio!