Come create la vostra routine di cura della casa per le notti invernali secche?

Una notte, mentre mi pettinavo, l'elettricità statica era così forte che i miei capelli si drizzavano in tutte le direzioni. Poi, improvvisamente, ho guardato la mia pelle e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse ruvida... In questo periodo in cui i riscaldamenti interni mi assorbono tutta l'idratazione dalla pelle, sto pensando molto alla cura della pelle prima di andare a dormire perché è importante. Sono davvero curiosa di sapere su quale tipo di routine di cura della pelle a casa vi state concentrando in questi giorni! Ultimamente ho applicato più volte delle fiale idratanti, ma la mia pelle si secca rapidamente quando mi sveglio, quindi ho davvero bisogno di una routine di cura della pelle a casa più efficace. Se avete una routine di cura della pelle a casa che si prende davvero cura della pelle secca, anche se è solo una piccola abitudine, potreste condividerla nei commenti? Ora che ho 30 anni, sento che le condizioni della mia pelle cambiano drasticamente anche se la trascuro anche solo per un giorno, quindi cercherò di prendermene cura meglio!

0
0
commento 1
  • 상쾌한너구리V1767446263431
    겨울철 실내 히터 바람 때문에 머리카락 정전기까지 일어날 정도면 피부가 느끼는 건조함이 정말 극심하시겠네요. 수분 앰플을 여러 번 레이어링하며 정성스럽게 관리하시는 모습에서 본인을 아끼는 마음이 느껴져 참 보기 좋습니다. 30대 피부는 수분을 채우는 것만큼이나 채운 수분이 날아가지 않게 막아주는 보호막이 중요한데 앰플 단계 이후에 보습력이 강한 밤 타입의 크림을 얇게 덧발라보시는 것을 추천해 드립니다. 지금처럼 꾸준히 고민하고 실천하신다면 머지않아 속건조 없는 건강한 피부 컨디션을 되찾으실 수 있을 것입니다. 합리적이고 세심한 관리를 응원하겠습니다.