아이 키우다 보면 정작 내 얼굴 들여다볼 시간도 없는데, 어느 날 문득 거울 속 기미를 발견하면 참 속상하죠. 레이저 시술이 확실하긴 해도 시간 내기도 힘들고 비용도 부담스러운 게 사실이라 저도 홈케어에 관심이 많거든요.
Invecchiando, ho iniziato a notare delle lentiggini... Puoi consigliarmi qualche prodotto per la gestione delle lentiggini?
Dopo aver partorito e cresciuto un bambino, improvvisamente mi accorgo di avere delle macchie scure sotto gli occhi quando mi guardo allo specchio. Prima sentivo molto parlare della mia bellissima pelle, ma immagino che il tempo sia una costante. I trattamenti laser sono spaventosi e costosi, quindi vorrei provare alcuni rimedi casalinghi. Puoi consigliarmi dei prodotti efficaci per la cura della pelle?
Ci sono così tanti cosmetici funzionali sbiancanti in circolazione che è difficile scegliere. Ho sentito dire che le fiale vitaminiche sono buone, ma cerco qualcosa di delicato e non irritante. Quando cerco consigli su prodotti per la gestione delle lentiggini, mi sembrano tutti pubblicità, quindi sono curiosa di sentire recensioni sincere dai nostri membri. Non voglio che le mie lentiggini sbiadiscano, ma vorrei almeno che rimanessero scure.
Consigliami un prodotto che mi illumini il viso se usato con costanza. Se mi dai qualche buona informazione, condividerò con te molti dei miei consigli per la casa. ^^ Diventiamo tutte belle!