Ho urgente bisogno di un prodotto per la gestione della barriera cutanea che aiuti la mia pelle danneggiata a riprendersi ㅠㅠ
In questi giorni, con tutte queste mascherine e le polveri sottili, sento come se la mia barriera cutanea fosse completamente crollata. Dopo aver lavato il viso, sento una sensazione di tensione, e persino la crema che uso di solito mi brucia. Anche se provo un rapido impacco lenitivo, funziona solo per un attimo e non risolve il problema di fondo. Se conoscete prodotti delicati ma efficaci per la cura della barriera cutanea, vi prego di consigliarmeli.
Ho navigato molto su YouTube e sui blog, ma ci sono così tante pubblicità che non so a cosa credere. La gente dice che i prodotti con ceramidi sono buoni, ma non sono sicura di quali abbiano la concentrazione più alta e siano facilmente assorbibili. Potresti condividere un prodotto per la cura della barriera cutanea che hai provato e che ti ha fatto pensare: "Wow, questo sì che è vero!"?
Non mi importa se è costoso. Farò qualsiasi cosa per riavere la mia pelle. Voglio ricostruire una base solida con prodotti per la cura della barriera cutanea. Per favore, aiutatemi tutti!