세라마이드 함량이 고민이시라면 성분 배합 비율을 함께 확인해보시는 것이 좋습니다. 장벽이 많이 약해진 겨울철에는 세라마이드와 콜레스테롤, 지방산이 피부 지질과 유사한 비율로 섞인 제품을 선택해야 흡수율이 높아지고 따가움도 줄어듭니다. 입자가 미세한 캡슐 제형의 제품을 여러 번 레이어링해서 바르는 방법도 추천해 드립니다.
Ho urgente bisogno di un prodotto per la gestione della barriera cutanea che aiuti la mia pelle danneggiata a riprendersi ㅠㅠ
In questi giorni, con tutte queste mascherine e le polveri sottili, sento come se la mia barriera cutanea fosse completamente crollata. Dopo aver lavato il viso, sento una sensazione di tensione, e persino la crema che uso di solito mi brucia. Anche se provo un rapido impacco lenitivo, funziona solo per un attimo e non risolve il problema di fondo. Se conoscete prodotti delicati ma efficaci per la cura della barriera cutanea, vi prego di consigliarmeli.
Ho navigato molto su YouTube e sui blog, ma ci sono così tante pubblicità che non so a cosa credere. La gente dice che i prodotti con ceramidi sono buoni, ma non sono sicura di quali abbiano la concentrazione più alta e siano facilmente assorbibili. Potresti condividere un prodotto per la cura della barriera cutanea che hai provato e che ti ha fatto pensare: "Wow, questo sì che è vero!"?
Non mi importa se è costoso. Farò qualsiasi cosa per riavere la mia pelle. Voglio ricostruire una base solida con prodotti per la cura della barriera cutanea. Per favore, aiutatemi tutti!