겨울엔 수분·진정 위주가 확실해요. 센텔라나 히알루론산 듬뿍 있는 촉촉한 시트팩이면 히터 건조함도 금방 잡혀요. 푸석한 날엔 수분팩 2–3일만 이어 붙여도 생기 돌아오니 오늘은 편히 쉬며 팩 한 장 붙이세요!
Consigliatemi una maschera che possa lenire la tristezza per la cancellazione del drama...!
Aspettavo con ansia un breve dramma dopo il lavoro per guarire, ma oggi è stato cancellato... Questa sera è così scoraggiante. Ho guardato l'orologio ed erano solo le 18:24. Sentendomi esausta, mi sono guardata allo specchio del mio mobiletto e mi sono sentita ancora più depressa dopo aver visto le condizioni della mia pelle. Forse è perché sono stata esposta al riscaldamento tutto il giorno, ma le cellule morte bianche intorno alla bocca e al viso erano così squamose che era insopportabile. In momenti come questi, le abitudini di cura della pelle a casa sono particolarmente importanti. Diamo subito una bomba di idratazione al tuo viso. Raccomandazione sulla confezione della maschera Sento di avere un disperato bisogno di qualcosa. È fine anno, quindi sto già organizzando degli incontri, ma con la mia pelle in queste condizioni, non riesco nemmeno a pensare di incontrare qualcuno. Una vita che mantenga la pelle idratata durante l'inverno. Raccomandazione sulla confezione della maschera Hai degli oggetti? Di solito gli utenti di Maypure li condividono. Raccomandazione sulla confezione della maschera Ho letto attentamente i tuoi post e sono davvero curiosa di scoprire quali prodotti hai testato personalmente e trovato efficaci in queste fredde, ventose e statiche giornate invernali. È un peccato che i drama siano stati cancellati, ma oggi mi siederò in una stanza calda, sbuccio un mandarino, mi metterò una maschera viso e mi riposerò un po'.