겨울밤엔 홈케어가 정말 작은 위로가 되죠. 차분히 세안하고 보습 팩 올리는 그 과정이 마음까지 다독여주는 것 같아요. 오늘처럼 천천히 자신을 돌보다 보면 친구 일도 더 편하게 풀릴 거예요. 따뜻한 밤 되세요!
Una routine di cura domestica che mi conforta nelle serate complicate.
Quando sono tornato a casa dal lavoro e ho guardato fuori dalla finestra, era già buio. Mi sono reso conto che era arrivato l'inverno. In realtà, oggi stavo parlando con un amico di una cosa banale e mi sentivo un po' triste, quindi non mi sento molto bene. In momenti come questi, la cosa migliore da fare è concentrarsi con calma su qualcosa che ci piace e liberare la mente da pensieri che ci distraggono. Così oggi ho deciso di dedicare più tempo del solito e di fare un lavoro approfondito. Routine di cura domiciliare Ci proverò. Fuori fa freddo e la mia pelle è screpolata a causa del riscaldamento, quindi devo prestare più attenzione all'idratazione. Per prima cosa, mi lavo il viso senza irritarlo e poi applico una maschera idratante. Questo è il mio metodo. Routine di cura domiciliare Man mano che metto in pratica ognuno di questi, la mia agitazione emotiva sembra gradualmente placarsi. Il processo di levigare la grana della mia pelle e applicare la crema è diventato piuttosto confortante, facendo sembrare insignificanti i momenti in cui ero emotivamente ferita. Le piccole cose che si ripetono ogni giorno. Routine di cura domiciliare Ma credo che questa abitudine possa anche aiutare a stabilizzare il nostro stato mentale turbolento. Concludere la giornata con una tazza di tè caldo può aiutarci ad affrontare i rimpianti nei confronti degli amici con più onestà. Spero che possiate concludere la giornata al meglio e non dimenticate di idratarvi, essenziale nelle secche notti invernali.