Consiglio una maschera per proteggere la pelle dai forti venti invernali! Sono andata in libreria e ho la pelle del viso tirata.

Ragazzi~ Avete cenato bene? Tornando a casa mi sono fermata in una libreria e ho dato un'occhiata ad alcuni libri! Sono stata completamente guarita dall'odore unico della carta e dall'atmosfera tranquilla... Ah, il riscaldamento in libreria era così forte che pensavo che la mia faccia si sarebbe spaccataㅠㅠ Cosa dovrei fare per questa secchezza quest'inverno?! Ci sono andata davvero per recuperare la mia pelle. Raccomandazione sulla confezione della maschera Cercherò di rilassarmi un po'! Di solito sono la peggiore a essere pigra, quindi non uso spesso le maschere per il viso, ma ultimamente non riesco a dormire se non la metto dopo aver lavato il viso. Di solito Raccomandazione sulla confezione della maschera Quando mi chiedono informazioni, tutti menzionano solo prodotti famosi sul mercato, ma questa volta voglio parlarvi un po' della linea idratante e lenitiva, solo per voi utenti di Maypure! La formula non è pesante, ma trattiene bene la secchezza, così il mio viso, che era arido a causa del riscaldamento, diventa morbido in un attimo! Onestamente, ho molte preoccupazioni ogni volta che cambio un prodotto di bellezza, ma questo è delicato e non irritante, quindi ho optato per questo. Onestamente, tra i tanti prodotti che ho provato, questo è il livello di soddisfazione che ho avuto. Raccomandazione sulla confezione della maschera Voglio metterlo come priorità numero uno quando lo faccio!! Ora è il momento di guardare un dramma mentre sbuccio un mandarino, ma io Raccomandazione sulla confezione della maschera Mi preparo a rilassarmi con il prodotto perfettamente aderente al viso! È un inverno freddo con molta elettricità statica, ma manteniamo la nostra pelle radiosa. Tutti, mantenete la vostra pelle idratata stasera e buonanotte!

0
0
commento 5
  • 기쁜기린U1767453181401
    히터 바람에 건조해질 땐 가볍고 순한 수분 진정팩이 정말 효과 좋죠! 세안 후 바로 붙이면 속당김이 싹 잡혀서 겨울 저녁 루틴로 딱이에요.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    저도 겨울철 건조함에 마스크팩 필수템이에요! 수분 진정 라인처럼 묵직하지 않고 촉촉하게 흡수되는 제품이면 히터 바람에도 피부가 금방 보들보들해져서 만족도가 높더라고요.
  • 자유로운
    서점 히터 바람에 얼굴이 쩍쩍… 완전 공감ㅠㅠ...!!!
    말씀하신 수분 진정 마스크팩, 묵직하지 않은데 속건조 잡아준다니 진짜 겨울 필수템이네요! 귤 까먹으면서 팩 붙이고 쉬면 저도 완전 힐링될 것 같아요ㅋㅋ
  • 변치않는멜론Q1769948869059
     작성자님께서 추천해주신 마스크팩이 제형은 무겁지 않으면서도 속건조를 확실히 잡아준다고 하니 무척 관심이 생깁니다. 아무리 좋은 제품이라도 겉만 번들거리면 손이 잘 안 가기 마련인데 보들보들하게 마무리된다는 점이 매력적이네요. 혹시 해당 제품의 시트 재질은 어떤 편인지 여쭤봐도 될까요? 
  • 원대한거북이L1769949002510
    서점의 아늑한 분위기는 좋지만 강력한 히터 바람은 피부에 정말 치명적입니다. 묵직하지 않으면서도 속건조를 확실히 잡아주는 제품을 찾으셨다니 안목이 대단하십니다. 정착하신 마스크팩으로 피부 컨디션 잘 회복하시고 따뜻한 겨울밤 보내시길 바랍니다.