C'è qualcuno che usa la fiala per capelli Pantodil in questo clima freddo?
Come vi state prendendo cura dei vostri capelli e del cuoio capelluto in questo freddo pungente? Oggi sono tornata a casa dal lavoro con le guance screpolate e rosse, probabilmente perché sono stata colpita dal vento freddo... Quando mi sono guardata allo specchio, la mia faccia era un disastro e i miei capelli erano crespi come stracci per essere stata sotto il termosifone per così tanto tempo, quindi ero davvero arrabbiata. Lenire la mia pelle è una priorità assoluta, ma soffro ogni volta che indosso un maglione a causa dell'elettricità statica nei miei capelli, quindi ultimamente, Fiala per capelli Pantodil Lo uso tutti i giorni. Dopo averlo lavato la sera, lo asciugo con un asciugamano. Fiala per capelli Pantodil Se lo applichi generosamente e lo asciughi con il phon, sembrerà decisamente meno secco. Sono il tipo di persona che odia prendersi cura dei propri capelli, ma questo è comodo perché posso semplicemente spalmarlo. Soprattutto in inverno, il cuoio capelluto può diventare sensibile a causa della differenza di temperatura tra interni ed esterni. Fiala per capelli Pantodil Ciò che mi piace di più è che si assorbe bene senza ungere perché non è pesante. È fine anno, quindi ci sono un sacco di impegni, e non c'è niente di più fastidioso che avere i capelli tutti in disordine... Sono curiosa di sapere come vi comportate con la vostra routine serale! Se avete altri ottimi prodotti da usare quando il viso si arrossa e i capelli si rovinano come i miei, condivideteli con noi... Oggi ho molto freddo quindi non ho energie, ma voglio davvero sentire le vostre opinioni!