겨울철 두피·모발 건조엔 가볍게 수분 채워주는 제품이 확실히 도움 되죠. 말씀하신 앰플처럼 타올 드라이 후 바로 발라주면 정전기나 푸석함이 덜해요. 두피는 진정 토닉, 모발은 오일 한두 방울 더해주는 것도 루틴에 부담 없고 효과 좋아요.
C'è qualcuno che usa la fiala per capelli Pantodil in questo clima freddo?
Come vi state prendendo cura dei vostri capelli e del cuoio capelluto in questo freddo pungente? Oggi sono tornata a casa dal lavoro con le guance screpolate e rosse, probabilmente perché sono stata colpita dal vento freddo... Quando mi sono guardata allo specchio, la mia faccia era un disastro e i miei capelli erano crespi come stracci per essere stata sotto il termosifone per così tanto tempo, quindi ero davvero arrabbiata. Lenire la mia pelle è una priorità assoluta, ma soffro ogni volta che indosso un maglione a causa dell'elettricità statica nei miei capelli, quindi ultimamente, Fiala per capelli Pantodil Lo uso tutti i giorni. Dopo averlo lavato la sera, lo asciugo con un asciugamano. Fiala per capelli Pantodil Se lo applichi generosamente e lo asciughi con il phon, sembrerà decisamente meno secco. Sono il tipo di persona che odia prendersi cura dei propri capelli, ma questo è comodo perché posso semplicemente spalmarlo. Soprattutto in inverno, il cuoio capelluto può diventare sensibile a causa della differenza di temperatura tra interni ed esterni. Fiala per capelli Pantodil Ciò che mi piace di più è che si assorbe bene senza ungere perché non è pesante. È fine anno, quindi ci sono un sacco di impegni, e non c'è niente di più fastidioso che avere i capelli tutti in disordine... Sono curiosa di sapere come vi comportate con la vostra routine serale! Se avete altri ottimi prodotti da usare quando il viso si arrossa e i capelli si rovinano come i miei, condivideteli con noi... Oggi ho molto freddo quindi non ho energie, ma voglio davvero sentire le vostre opinioni!