저도 겨울마다 피부 톤이 칙칙해져서 고민인데, 비타민 앰플과 나이아신아마이드 조합이 효과적인 것 같아요. 수분 놓치지 않고 꾸준히 바르니 안색이 훨씬 맑아지고 건강해 보여요.
La mia routine di sbiancamento è cambiata con gli articoli acquistati durante i saldi di Olive Young.
Sembra che il sole tramonti molto presto in inverno. Quando torno a casa dal lavoro, ho il viso completamente secco a causa del vento del riscaldamento, e non capisco perché la mia carnagione sia così spenta. Oggi c'erano i saldi di Olive Young, quindi ho fatto qualche acquisto d'impulso, ma alla fine, quello che mi è sembrato più urgente è stato il mio incarnato. Quindi, quest'inverno, dovrò adottare una vera e propria routine di cura della pelle. Routine di cura sbiancante Sto cercando di calmarmi. A causa del clima freddo e secco, la mia pelle perde vitalità e diventa opaca, il che è stressante ogni volta che mi guardo allo specchio. Infatti, Routine di cura sbiancante Faccio attenzione perché può irritare facilmente la pelle, ma mescolo fiale vitaminiche e crema contenente niacinamide e le applico in modo appropriato. Credo che la chiave sia prendersi cura delle imperfezioni senza perdere idratazione. In effetti, cambiare un prodotto cosmetico non rende la pelle bianca da un giorno all'altro, ma devo continuare a usarlo per me stessa. Routine di cura sbiancante Da quando continuo ad usarlo, sento decisamente il mio incarnato più luminoso di prima. Vale la pena applicarlo ogni sera senza problemi, anche se è una seccatura. Soprattutto in inverno, il viso tende ad apparire più scuro, quindi spero che tutti trovino un metodo che funzioni per loro e che si prenda cura della propria pelle.