Ogni volta che mi guardo allo specchio da un anno a questa parte, ho la sensazione che il tono della mia pelle non sia uniforme.
Anche se lo copro con il trucco, ho la sensazione che ci sia un limite fondamentale alla sua efficacia.
Non ho la sensazione che le lentiggini stiano diventando più chiare e l'impressione generale di torbidità (?) sembra essere diventata più forte!
Quindi, sento l'urgente bisogno di una routine sistematica di cura sbiancante...
Invece di applicare semplicemente un prodotto sbiancante, Cerco una routine di sbiancamento solida e graduale.
In che ordine applichi i prodotti dopo aver lavato il viso? Quale combinazione di tonico, siero, fiala e crema è una buona soluzione?
Sono curiosa di conoscere la routine di cura sbiancante che applico in modo diverso al mattino e alla sera!!
Sono molte le persone che affermano che i prodotti contenenti vitamine sono buoni. Anche per pelli sensibili
Voglio sapere quali sono le routine di cura sbiancante disponibili^^
Se esiste un modo per schiarire il tono della pelle senza irritarla, fatemelo sapere~~!
Infine, sono anche molto curiosa di sapere come strutturare una routine di cura sbiancante che includa la protezione UV!
Sono curioso di conoscere il processo che va dal miglioramento della consistenza della pelle al miglioramento del tono.
Perché sto cercando una routine di sbiancamento realistica che posso praticare costantemente ㅠㅠ
Per favore, dimmi un metodo realistico diverso dalla routine di sbiancamento irrealistica e difficile!!