저는 두피앰플 써도 별 효과가 없더라고요.
Io uso una fiala per la cura del cuoio capelluto e sembra calmare il mio cuoio capelluto e farlo sentire bene^^
Ciao.
Crescendo, i miei capelli hanno iniziato a diradarsi e a cadere, e questo mi preoccupava. Poi ho ricevuto in regalo una fiala per la cura del cuoio capelluto e l'ho provata, e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Ogni sera, dopo aver lavato i capelli, applico la fiala per la cura del cuoio capelluto in modo uniforme sul cuoio capelluto e la massaggio. Lascia il cuoio capelluto molto fresco e rigenerato. Quindi ho pensato: "Oh, ecco perché la gente la usa~" haha
Grazie all'uso costante della fiala per la cura del cuoio capelluto, le radici dei miei capelli sono diventate più forti e il volume dei miei capelli è migliorato molto rispetto a prima, quindi sono molto soddisfatta.
Sento che il mondo è diventato un posto migliore perché posso prendermi cura del mio cuoio capelluto facilmente a casa e lo consiglio vivamente a tutti quelli che mi circondano. Quali fiale per il cuoio capelluto usi?