Ho stilato un elenco di consigli per la cura della casa che metto in pratica ogni giorno.
Ciao! Ho stilato una lista di consigli per la cura della casa che metto in pratica ogni giorno.
Cura domiciliare mattutina (concentrata sulla protezione della pelle)
Utilizza un detergente leggermente acido e rimuovi delicatamente l'eventuale sebo accumulato durante la notte! (Non strofinare!)
Dopo aver uniformato la grana della pelle con il tonico, applicalo delicatamente sulla pelle con un dischetto di cotone o con il palmo della mano.
Al mattino applico uno strato leggero di siero idratante e di fiala per controllare la secchezza.
Per quanto riguarda la crema idratante, usa un prodotto che si concentra sull'idratazione piuttosto che una crema oleosa.
La protezione solare è il prodotto più importante per la cura della casa!
Lo applico sempre qui perché da qui derivano tono, imperfezioni e invecchiamento.
Assistenza domiciliare serale (focalizzata sul recupero)
Quando torno a casa dal lavoro la sera, la prima cosa che faccio è detergere accuratamente il viso.
Se metto la protezione solare o il trucco, mi lavo sempre il viso due volte!
Applicare il tonico entro 1 minuto dal lavaggio del viso per evitare l'evaporazione dell'umidità!
Applica ogni giorno solo il prodotto di cui hai bisogno: sbiancante, elasticizzante o lenitivo.
La sera applico più crema idratante rispetto alla mattina. Sembra che trattenga l'idratazione.
Inoltre, due volte a settimana fornisco assistenza domiciliare aggiuntiva.
Utilizzare un agente esfoliante delicato (gel o dischetto esfoliante)
Applicare una generosa quantità di crema o impacco idratante e utilizzarlo come impacco da notte accelererà la guarigione della pelle!
Abitudini fondamentali per la cura della casa (sono davvero importanti!^^)
✔ Applicare subito dopo aver lavato il viso (non più di 3 minuti)
✔ Assorbire con le mani, non strofinare
✔ L'ordine è più importante dell'applicazione di molti prodotti!!!!!!
✔ Cura quotidiana a casa -> Più efficace dei trattamenti costosi^^....
✔ Nei giorni in cui la pelle non si sente bene, ridurre i passaggi e idratare solo la pelle.
Se continui a fare questa routine
La consistenza della pelle migliora -> il tono della pelle diventa più luminoso -> il trucco si stende bene -> i problemi della pelle si riducono
Potete sentirlo in ordine, quindi provate tutti la cura domiciliare che sto facendo!!