멜라듀스 앰플의 쫀득한 제형이 보습에 좋다고 하셨는데, 바르고 자면 다음 날 아침까지 건조함 없이 수분감이 잘 유지되나요?
Per quanto riguarda le lentiggini che crescono dall'interno, la soluzione sembra essere Meladuce Ampoule.
Sono già passate le nove di sera. Ho spento le luci del soggiorno, mi sono seduta sulla coperta elettrica e sto sbucciando qualche mandarino. Finalmente sento la tensione della giornata allentarsi. Ho sbucciato mandarini, incurante dell'ingiallimento delle mie dita, e quando mi guardo allo specchio, il peso del tempo mi pesa. Quest'inverno, forse a causa della secchezza, le mie lentiggini sembrano scurersi, quindi ho applicato con costanza i prodotti Meladuce Ampoule. Sebbene lo sbiancamento non sia qualcosa che si ottiene da un giorno all'altro, la consistenza di Meladuce Ampoule è incredibilmente densa e idratante, quindi la mia pelle risulta più tonica ogni volta che la applico. Ora che ho 40 anni, sono meticolosa con gli ingredienti dei miei cosmetici, ed è un vero sollievo vedere come una sola Meladuce Ampoule possa uniformare la mia pelle senza irritarla. Fuori soffia il vento freddo e i riscaldamenti interni possono logorare la mia pelle, ma ogni sera mi coccolerò con la cura contenuta in questa piccola bottiglia. Piuttosto che un cambiamento radicale, spero in un incarnato leggermente più chiaro rispetto a ieri. Domani applicherò sicuramente anche la fiala Meladuse. Auguro a tutti una notte serena e confortevole.