부모님을 뵙고 오신 따뜻한 마음이 글에서도 잘 느껴집니다. 언급하신 판토딜 헤어 앰플을 바르실 때 손가락 지문을 이용해 두피를 가볍게 원을 그리듯 마사지해 주면 흡수율을 더 높일 수 있습니다. 건조한 겨울철에는 이렇게 순환을 도와주는 과정이 모근 건강에도 큰 도움이 되니 함께 시도해 보시길 권해드립니다.
Hai mai provato Pantodil Hair Ampoule, una soluzione per chi teme che il cuoio capelluto si screpoli durante l'inverno?
Dopo essere stata esposta al freddo vento invernale e al riscaldamento per tutto il giorno, non solo la mia pelle si secca, ma anche il mio cuoio capelluto e i miei capelli sembrano urlare. Come fate a gestire la vostra routine di cura della pelle a casa in questa stagione secca? Sono passate da un pezzo le 21:00 e sono seduta qui in silenzio da sola. Dopo essere andata a trovare i miei genitori oggi e aver dato loro una generosa paghetta di fine anno, provo una sensazione di calore e benessere dentro. Voglio farmi un piccolo regalo per la mia pietà filiale, quindi ultimamente concludo la giornata con una sola fiala di Pantodil per capelli. Prima ero pigra e applicavo l'essenza in modo approssimativo, ma il vento freddo mi rende i capelli così crespi che non ci riesco più.
Adoro la sensazione di libertà che provo quando estraggo con cura la fiala Pantodil Hair Ampoule dopo una doccia profonda. Quando mi guardo allo specchio e la applico su tutto il cuoio capelluto, lasciandola assorbire, ho la sensazione che tutta la stanchezza della giornata venga lavata via. Forse perché questo prodotto è così nutriente ma non appiccicoso, il mio cuoio capelluto è molto più rilassato dopo l'applicazione. Da quando uso la fiala Pantodil Hair Ampoule, ho notato meno elettricità statica al mattino e i miei capelli sono più forti, il che è fantastico.
È una serata romantica, forse perché sto per compiere un anno in più. Sono curiosa di sapere se avete qualche metodo speciale per la cura dei capelli. Per il momento, continuerò a usare Pantodil Hair Ampoule per superare questo inverno secco. Spero che trascorriate una serata rilassante, sbucciando un mandarino.