성분 충돌 한 번 나면 진정시키는 데가 더 오래 걸리더라고요.
Ho iniziato a ricorrere alle cure domiciliari di emergenza perché gli ingredienti dei miei prodotti per la cura della pelle non corrispondevano...
Sono già le 21:33. Vi state godendo lo spirito natalizio sbucciando i mandarini? Oggi mi sono guardata allo specchio e mi è venuta voglia di piangere... Sono così preoccupata e timida perché gli ingredienti del mio nuovo e ambizioso set per la cura della pelle non funzionano per me. Ho punti bianchi e rossori su tutto il viso. Avrei dovuto controllare attentamente gli ingredienti prima di acquistarli, ma è stata una mia svista. Quindi, da oggi, inizierò la mia routine di cura domiciliare di emergenza per ripristinare la barriera cutanea irritata. Ho eliminato tutti i prodotti funzionali e sto usando solo prodotti lenitivi contenenti pantenolo e ceramidi. I riscaldamenti invernali hanno già seccato la mia pelle internamente, quindi sono particolarmente cauta, temendo che possa causare infiammazioni. Sto provando una routine di cura domiciliare che prevede l'accensione di un umidificatore per prevenire la perdita di idratazione e l'applicazione delicata di una fiala contenente glicerina ad alta purezza. L'elettricità statica e gli sbalzi di temperatura sono particolarmente intensi in inverno, rendendo la mia pelle più sensibile del solito. La mia analisi suggerisce che il conservante presente nel prodotto che ho acquistato di recente potrebbe essere tossico. Spero che il rossore si attenui domani mattina e che completerò diligentemente la mia routine di cura della pelle a casa per ridurre al minimo l'irritazione prima di andare a letto. Se qualcun altro ha avuto problemi con gli ingredienti come me, potrebbe darmi qualche consiglio? Spero che abbiate tutti una buona notte di riposo.