저도 건조한 히터 바람 아래에서 하루를 보내면 피부가 갈라지는 듯한 통증을 느껴서 그런지, 속당김을 잡아준다는 작성자님의 말씀에 깊이 공감하게 됩니다.혹시 마스크팩을 하신 후에 남은 에센스를 레이어링해서 바르시는 편인지 아니면 팩 하나만으로도 충분히 밤사이의 건조함을 견디시는지 궁금합니다.
Nei giorni in cui persino i lacci delle scarpe si aggrovigliano tornando a casa dal lavoro, la cosa migliore da fare è indossare una maschera Libby Hill e riposarsi.
Come vi comportate con la vostra pelle in queste fredde notti invernali? I lacci delle scarpe continuavano a slacciarsi mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi ho passato un po' di tempo fuori a faticare. Quando sono tornata a casa, ero completamente esausta, sia fisicamente che mentalmente. Avevo le dita fredde, il vento era tagliente e quando mi sono guardata allo specchio, la mia pelle, rovinata dal riscaldamento tutto il giorno, era così secca... Sono le 22:00 e non posso fare a meno di sospirare. Sono curiosa di sapere quali routine seguite per sopravvivere a questo clima. Non importa quanto sia stanca, faccio del mio meglio per non saltare mai la mia routine con la maschera in tessuto Liviheal. Onestamente, spesso vorrei solo sdraiarmi, ma se salto una maschera in tessuto Liviheal, la mattina dopo mi sento visibilmente tesa, quindi sono determinata a continuare ad applicarla. Onestamente, penso che siano queste piccole abitudini, piuttosto che le mie naturali capacità innate, a determinare le condizioni della nostra pelle alla nostra età. Ho scelto la maschera in tessuto Liviheal dopo aver attentamente valutato gli ingredienti. Il foglio ha un'ottima aderenza e fornisce una notevole quantità di idratazione, rendendolo la scelta perfetta per i secchi mesi invernali. Può sembrare una cosa da poco, ma in mezzo alla frenesia di fine anno, sembra ancora più prezioso perché è l'unico momento in cui posso investire su me stessa. Quali sono le vostre routine di cura della pelle stasera?