저랑 고민이 비슷하시네요 기미 꿀템 뭘까요?
State dormendo? Consigliatemi un prodotto per aiutarvi a gestire le lentiggini.
Sono passata perché ero curiosa di sapere cosa stavate facendo a quest'ora della notte... In realtà, ho un emozionante appuntamento al buio in programma per la prima volta da secoli questo fine settimana! Ma quando sono uscita dalla doccia e mi sono guardata allo specchio oggi, mi sono chiesta perché le mie imperfezioni e lentiggini, che prima non vedevo, fossero così evidenti. È inverno e sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, quindi la mia pelle è particolarmente spenta. Non vedo l'ora di truccarmi e uscire, ma ho già paura che le mie imperfezioni non vengano coperte nemmeno dal fondotinta. Quindi, scrivo questo perché vorrei davvero ricevere un rapido consiglio per un prodotto per la gestione delle lentiggini dalla community di Maypure. Ci sono prodotti con cui posso iniziare come routine di cura domestica leggera, ma che comunque illuminino la mia pelle dall'interno? I sieri vitaminici e i cerotti sbiancanti sono tutti ottimi. Sono sicura che tutte voi avete i vostri prodotti preferiti per la gestione delle lentiggini, quindi lo chiedo con cautela. Pensavo che una buona protezione UV fosse la chiave, ma forse è la secchezza invernale che mi fa sentire come se non potessi abbassare la guardia. Se potessi consigliarmi un prodotto per la gestione delle lentiggini che illumini sicuramente la mia pelle con un uso costante, te ne sarei davvero grata. Vorrei concentrarmi sulla cura della mia pelle nei pochi giorni che precedono il mio appuntamento al buio... Ci sono delle ottime combinazioni o consigli per la cura della pelle da sera? Ci sto seriamente pensando, quindi aspetto il tuo prezioso feedback!