나이드니깐 얼굴살이 빠지더라구요ㅠㅠ
Ultimamente mi preoccupavo di perdere peso sul viso, quindi ho iniziato a usare una fiala elasticizzante per la pelle.
L'odore di pollo che entra dalla finestra nel cuore della notte è davvero straziante... Sono a dieta da una settimana, ma sono uscita in veranda senza motivo e ho ceduto alla tentazione, correndo in camera mia. Ho cercato timidamente di calmarmi bevendo un bicchiere d'acqua, ma quando mi sono guardata allo specchio, il mio cuore è sprofondato alla vista non solo della mia perdita di peso, ma anche dell'aspetto cadente del mio viso. È inverno e fa così freddo che ho tenuto il riscaldamento sempre acceso, e il mio viso è screpolato e screpolato, il che mi rende ancora più depressa. Così ho preso in fretta una fiala rassodante per la pelle che avevo aggiunto di recente alla mia routine di cura domestica e l'ho applicata diligentemente. Onestamente, sono timida, quindi tendo a esitare a lungo prima di acquistare un prodotto che mi piace, ma questa volta sentivo di aver disperatamente bisogno di tonicità, quindi ho fatto il grande passo e l'ho scelto. La consistenza è densa e piacevole al tatto, ma sono anche preoccupata se questa fiala rassodante da sola sarà sufficiente a prevenire il rilassamento cutaneo durante questa secca stagione invernale. Invecchiando, la mia pelle perde elasticità e diventa più squamosa quando perdo peso. Mi chiedevo se le persone a dieta come me si assicurino sempre di usare fiale elasticizzanti o qualcosa del genere quando si prendono cura della pelle a casa. Avete altri consigli per la cura della pelle oltre a quelli che uso io? Lo chiedo timidamente... Spero che possiate resistere alla tentazione degli spuntini notturni e prendervi cura della vostra pelle durante le secche notti invernali.