야식은 다이어트 쉐이크로 하면 되겠네요
La tentazione degli spuntini notturni mi assale ogni sera! La supero con una routine di cura casalinga e frullati dietetici!
Wow, non è davvero fredda l'aria della notte invernale? Sono rimasta sorpresa da quanto fosse caldo l'impacco caldo che ho messo nella tasca imbottita della giacca quando sono tornata dal minimarket, ma forse è proprio per quel calore che continuo a desiderare cose deliziose, lol. Sono già le 22:18 e il modo in cui ho scelto di superare questo momento diabolico è un frullato dietetico! Normalmente, a quest'ora avrei voglia di bungeoppang (pane a forma di pesce) o di uno spuntino notturno, ma grazie al mio nuovo frullato dietetico, non ho tempo di avere fame! In realtà, prima non mangiavo spesso queste cose perché non avevano un buon sapore. Ma ultimamente, il frullato dietetico che sto bevendo ha lo stesso sapore di un latte di cereali del bar mescolato con il latte, quindi non riesco a smettere di prenderlo! Se mangio troppo ogni sera, la mattina dopo ho il viso gonfio e stanco, ma gestire la mia dieta casalinga con un frullato dietetico come questo mi aiuta a stare meglio e la condizione della mia pelle sembra migliorare, quindi sono così soddisfatta!! Sarebbe davvero utile se anche voi poteste creare una routine come questa, invece di fare spuntini quando vi sentite annoiati la sera. Buonanotte a tutti!