최근에 써보셨다는 비타민 앰플이 어떤 제품인지 여쭤봐도 될까요. 저도 겨울철 히터 바람 때문에 부쩍 기미가 신경 쓰여서 고민인데 앰플을 바른 뒤에 수분 크림을 덧바르는 방식으로 관리하셨는지 궁금합니다.
Consiglia un prodotto per gestire le lentiggini~
Sono già passate le 22. Sto sbucciando un mandarino e mi guardo allo specchio, e improvvisamente mi sento un po' giù di morale. Sono l'unica? In realtà, mi sono spaventata quando ho incontrato qualcuno che sembrava essere il mio ex fidanzato dall'altra parte della strada mentre tornavo a casa dal lavoro. Per fortuna non l'ho incontrato, ma mi sono chiesta se il mio viso fosse diventato così spento da non riuscire nemmeno a fingere di riconoscerlo, così mi sono fissata a lungo allo specchio appena tornata a casa. È vero che in inverno il vento del riscaldamento secca sempre di più la mia pelle, e ho la sensazione che le lentiggini nascoste siano particolarmente scure. Ora che ho 40 anni, la mia pelle non è più quella di una volta, quindi sto cercando di cambiare il mio stile di vita e di provare buoni prodotti. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Cercare post sulla community è diventata una routine quotidiana. Prima riuscivo a stare senza trucco, ma ora mi sento frustrata perché le mie imperfezioni non possono essere coperte con il trucco. Voi utenti di Maypure usate prodotti per la cura della casa? La fiala vitaminica che ho provato di recente non era male, ma vorrei qualcosa di più intenso. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Mi chiedevo se c'è qualcosa che puoi fare. Ho preso in considerazione i laser dermatologici, ma prima vorrei trovare qualcosa che possa usare quotidianamente a casa. Bene. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Se lasciate un commento, ne prenderò nota e lavorerò sodo per migliorare le condizioni della mia pelle prima delle feste di fine anno. A tutti, buona notte e bevete molta acqua in questo clima secco.