Dopo il brunch di oggi non può mancare un frullato al burro tagliato a fette, un ottimo modo per ottenere lo shot perfetto.
Durante il giorno, per la prima volta dopo tanto tempo, sono andata a un brunch con un'amica, ho mangiato del cibo delizioso e ho scattato un sacco di belle foto. Grazie al tempo soleggiato, sono riuscita a scattare delle belle foto, il che ha reso la giornata fantastica. Tuttavia, una volta tornata a casa, ho iniziato a sentirmi un po' ansiosa per il brunch ipercalorico di prima. Quindi, prima di fare la doccia, ho implementato la mia routine di cura della pelle a casa. Per prima cosa, ho applicato un impacco idratante sulla pelle, che era già secca a causa del riscaldamento, e poi mi sono preparata un leggero frullato al burro di Cutslin e l'ho bevuto. Di solito, in inverno sono meno attiva, quindi anche un po' di eccesso di cibo può farmi sentire pesante. Ma questo frullato al burro di Cutslin è incredibilmente ricco e cremoso e mi aiuta a gestire le calorie post-pasto, il che è un enorme sollievo. Credo che il vantaggio principale di questa routine sia che posso berlo senza sentirmi appesantita, anche nel cuore della notte. Dopotutto, la cura della pelle a casa non significa solo prendersi cura della pelle esternamente; Si tratta di prendersene cura dall'interno verso l'esterno. Per me, il frullato al burro Cutslin gioca un ruolo cruciale in questo. In passato, mi sarei sentita in colpa ad andare a letto tardi la sera, ma ora che sento di prendermi così tanta cura del mio corpo, mi sento molto più calma emotivamente. Ho appena finito la mia routine e sono avvolta nelle calde coperte, e questo conforto è meraviglioso. È la fine dell'anno, quindi ci saranno un sacco di cibo delizioso da mangiare. Spero che trascorriate tutti una notte serena e meravigliosa...