히터 때문에 건조해진 피부를 위해 수분 팩을 바로 얹어주신 점이 현명한 관리법인 것 같습니다. 덧붙여서 말씀하신 컷슬린 버터쉐이크는 겨울철에 미온수와 함께 섞어 마시면 체온 유지와 소화 활동에도 더욱 긍정적인 도움을 준다네요. 정성스러운 루틴 덕분에 내일 아침은 한결 가벼운 상태로 맞이하길 바랍니다.
Dopo il brunch di oggi non può mancare un frullato al burro tagliato a fette, un ottimo modo per ottenere lo shot perfetto.
Durante il giorno, per la prima volta dopo tanto tempo, sono andata a un brunch con un'amica, ho mangiato del cibo delizioso e ho scattato un sacco di belle foto. Grazie al tempo soleggiato, sono riuscita a scattare delle belle foto, il che ha reso la giornata fantastica. Tuttavia, una volta tornata a casa, ho iniziato a sentirmi un po' ansiosa per il brunch ipercalorico di prima. Quindi, prima di fare la doccia, ho implementato la mia routine di cura della pelle a casa. Per prima cosa, ho applicato un impacco idratante sulla pelle, che era già secca a causa del riscaldamento, e poi mi sono preparata un leggero frullato al burro di Cutslin e l'ho bevuto. Di solito, in inverno sono meno attiva, quindi anche un po' di eccesso di cibo può farmi sentire pesante. Ma questo frullato al burro di Cutslin è incredibilmente ricco e cremoso e mi aiuta a gestire le calorie post-pasto, il che è un enorme sollievo. Credo che il vantaggio principale di questa routine sia che posso berlo senza sentirmi appesantita, anche nel cuore della notte. Dopotutto, la cura della pelle a casa non significa solo prendersi cura della pelle esternamente; Si tratta di prendersene cura dall'interno verso l'esterno. Per me, il frullato al burro Cutslin gioca un ruolo cruciale in questo. In passato, mi sarei sentita in colpa ad andare a letto tardi la sera, ma ora che sento di prendermi così tanta cura del mio corpo, mi sento molto più calma emotivamente. Ho appena finito la mia routine e sono avvolta nelle calde coperte, e questo conforto è meraviglioso. È la fine dell'anno, quindi ci saranno un sacco di cibo delizioso da mangiare. Spero che trascorriate tutti una notte serena e meravigliosa...