홈케어만 달라져도 확 좋아지네여 집에서도 관리하기 좋죠
Anche se ti prendi cura della tua casa, la tua pelle cambierà in modo significativo.
Pensavo che le visite regolari da costosi estetisti o dermatologi fossero la soluzione per la cura della pelle. Sebbene le cure professionali possano fornire risultati immediati, sono anche incredibilmente costose e fissare appuntamenti può essere complicato. Quindi, oggigiorno, la mia prospettiva è completamente cambiata. Ho capito che una cura costante e quotidiana a casa è la chiave per una pelle sana, piuttosto che trattamenti occasionali. Invece di fare un trattamento una volta e poi trascurarlo per una settimana, credo che prendermi cura della mia pelle ogni giorno con le mie mani sia molto più efficace a lungo termine.
Quindi, non importa quanto io sia stanca o pigra, cerco di non trascurare mai la mia routine di cura della pelle dopo aver lavato il viso. Seguo scrupolosamente la mia routine di cura della pelle personalizzata a casa. Se la mia pelle è disidratata, applico un impacco idratante. Se è cadente, applico uno strato generoso di crema nutriente. A seconda di come mi lavo il viso e applico i miei prodotti di base per la cura della pelle, la differenza nelle condizioni della mia pelle il mattino dopo è enorme, quindi non riesco a fermarmi.
Mi concentro in particolare sulla mia routine di cura della pelle a casa tra le 22:00 e le 2:00, le ore in cui la rigenerazione cutanea è più attiva. Dopo la doccia, quando la pelle è ancora calda, applico diversi strati di fiale funzionali e le lascio assorbire completamente. Al risveglio la mattina dopo, il mio incarnato è visibilmente più chiaro e radioso dall'interno. Con un uso costante, la mia grana della pelle, prima irregolare, è diventata molto più liscia e il mio incarnato si è uniformato, rendendo ancora più piacevole truccarsi in questi giorni. Anche se non hai strumenti particolari, prova a iniziare da stasera con piccole e costanti abitudini!