오 너무 좋네요 저도 비슷하게 관리하고 있는데 효과가 괜찮더라구요 ㅎㅎ
Vuoi condividere con me un consiglio sulla cura della pelle?
Quando ascolto le persone che affermano di avere una pelle fantastica, spesso mi dicono che mantenere buone abitudini quotidiane è più importante che affidarsi a cosmetici costosi. Ero ossessionata da creme e fiale costose, ma ora, dopo aver cambiato un'abitudine, le condizioni della mia pelle sono migliorate significativamente. Tra questi, vorrei condividere con voi uno dei miei consigli personali per la cura della pelle, uno che ho provato personalmente e che ho trovato molto efficace, e che consiglio a tutti quelli che conosco.
Il segreto è il "metodo idratante in 3 secondi" e "stare lontano dagli asciugamani". Dopo aver lavato il viso, di solito lo asciughi con un asciugamano, giusto? Io ho completamente eliminato gli asciugamani dal bagno. Invece di asciugare le gocce d'acqua sul viso dopo il lavaggio, applico un tonico o una First Essence direttamente sopra. Subito dopo il lavaggio, i pori sono aperti e la pelle è ricca di idratazione. Se si asciuga l'umidità con un asciugamano, l'idratazione superficiale inizierà immediatamente a evaporare. La cosa ancora più spaventosa è che, evaporando, l'acqua porta con sé anche l'idratazione profonda della pelle. Pertanto, il segreto di questo consiglio per la cura della pelle è trattenere l'idratazione senza darle la possibilità di seccarsi.
All'inizio, potresti pensare che i cosmetici siano solo in sospensione perché la tua pelle è ancora umida, ma se tamponi la pelle con il palmo della mano, sentirai l'acqua e il tonico mescolarsi, permettendo loro di penetrare più in profondità e in modo più elastico. Se inizi la tua routine di cura della pelle di base in questo modo, qualsiasi sensazione di tensione scomparirà sicuramente e la tua pelle rimarrà idratata fino al mattino successivo. Sono orgogliosa di dire che questo è il consiglio per la cura della pelle più conveniente perché puoi metterlo in pratica ogni giorno senza spendere un centesimo. Da stasera, smetti di usare l'asciugamano e provalo. E se hai altri consigli unici che solo tu conosci, condividili nei commenti! Condividiamoci le cose belle e otteniamo insieme una pelle color miele!