Effetto fiala di Liebig?

È già passata l'una di notte. State ancora sognando? Ho appena saputo che il mio prodotto essenziale salvavita è stato sospeso e l'ho usato fino all'ultima goccia. Sono così ansiosa che non riesco nemmeno a dormire! Non so come farò a sopravvivere ai venti invernali del riscaldamento che iniziano domani, ma ho letto che la Liviheal Ampoule ha ottimi ingredienti ed è incredibilmente popolare come prodotto per la cura della casa! Sto valutando se ordinarla domattina presto. La Liviheal Ampoule aiuta davvero con la pelle secca? La mia pelle soffre di elettricità statica in questo momento e quando sbuccio un mandarino e mi guardo allo specchio, la sento così screpolata. Ne ho un disperato bisogno. Se applico una generosa quantità di Liviheal Ampoule prima di andare a letto, il mio trucco sembrerà meno screpolato la mattina dopo? O sarebbe meglio usarla come base prima della maschera modellante? Sono curiosa di sapere quali sono le abitudini di cura della pelle di altre persone e se ci sono altre creme che si abbinano perfettamente a questo prodotto! Ho fretta, fa freddo e vorrei pagare subito, ma se qualcuno l'ha già usato, potrei chiedergli una recensione onesta?

0
0
commento 1
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    아이고 단종소식이라니 속상하시겟어요ㅠㅠ 리비힐 관심가져봐야겟습다