림밥이 크기가 작아서 사라지면 나중에 이사갈때 나오더라구요ㅠㅠ
Stamattina mi manca il balsamo per le labbra... Sto registrando la mia routine invernale per sbiancare la pelle.
Ugh, che fastidio. Dove diavolo è finito il balsamo labbra che tengo vicino al letto per applicarlo prima di dormire? Ho le labbra già secche e la faccia screpolata a causa del riscaldamento, ed è passata l'una di notte e non riesco a trovarlo da nessuna parte in casa, sto impazzendo. Mi fanno male le labbra e non riesco a dormire... Mi arrenderò e mi sdraierò a scrivere la mia recente routine di cura della pelle. Ultimamente il mio viso sembra così spento ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi ho sviluppato una nuova routine sbiancante. Se trascuro la mia routine sbiancante in inverno, sono sicura che soffrirò di imperfezioni la prossima primavera, giusto? Quindi l'ho stratificato con una fiala di derivati vitaminici meno irritanti e una maschera idratante, e funziona decisamente bene per la mia pelle sensibile. Applico accuratamente questa routine sbiancante ogni sera dopo aver lavato il viso e il mio incarnato sembra un po' più pulito. Certo, è una seccatura ogni giorno dopo il lavoro, così tanto che non voglio muovere un dito. Ma quando vedo che il trucco si stacca meno al mattino, non riesco a interrompere questa noiosa routine sbiancante... Ho la pelle sensibile, quindi ho usato prodotti che altri mi hanno consigliato e ho finito per impazzire più di una volta, ma sono contenta di aver finalmente scelto uno. Ma dov'è finito il mio balsamo labbra? Se ci sono cosmetici delicati che consigliate a chi ha la pelle sensibile come me, per favore condivideteli. Le mie labbra pizzicano così tanto nel cuore della notte che mi sento come se dovessi lamentarmi prima di riuscire a dormire.