히터 바람 때문에 붉어진 피부를 진정시키려고 장벽 관리 제품을 팩처럼 얹어두셨다고 하셨는데, 여러 번 레이어링 했을 때 밀림 현상은 따로 없으셨는지요..
Stasera non sono riuscita a dormire, quindi ho tirato fuori il mio prodotto personale per la cura della barriera cutanea... Stanno dormendo tutti?
L'aria fredda invernale è pesante fuori e sono passate le 3 del mattino. Non riesco a dormire. A dire il vero, ho avuto una piccola discussione con una cara amica durante il giorno. Avete presente quelle notti in cui rimuginate su qualcosa di banale e la mente si svuota, quindi vi limitate a fissarvi allo specchio? Vedere la mia pelle ruvida mi ha fatto arrabbiare ancora di più, così sono andata in bagno e ho iniziato la mia routine di cura della pelle a casa. Dopo aver lavato il viso, ho applicato diversi strati sottili del mio prodotto barriera cutaneo più fidato, e sembra aver calmato le mie guance, che erano arrossate dal riscaldamento. È particolarmente importante attenersi alle basi in momenti come questo. Quindi ho applicato un prodotto barriera cutaneo altamente idratante su tutto il viso come un impacco e sto seduta lì cercando di calmare le mie emozioni. Nelle notti invernali, quando la mia pelle sembra sul punto di scoppiare per la secchezza, sento di non poter assolutamente vivere senza questo prodotto barriera cutaneo ad alta efficacia. Avete dei prodotti di riferimento per quelle mattine presto, quando la mente è agitata o la pelle è particolarmente secca? Sono davvero curiosa di sapere quali prodotti mantengono forte la pelle in inverno. Spero che facciate tutti sogni d'oro.