멜라듀스 앰플을 두 번 레이어링해서 꼼꼼하게 관리하시는군요~. 새벽 시간에도 성분과 환경을 분석하며 완벽한 루틴을 실천하시다니 정성이 대단하십니다!
Un'analisi della mia routine di cura domestica notturna utilizzando le fiale Meladuce, un prodotto frutto di acquisti impulsivi durante i saldi All Young.
Alle 3:28 del mattino, l'aria secca del riscaldamento non ce la faceva più, così mi sono guardata allo specchio. Erano i saldi di Olive Young, quindi ero entusiasta di riempire il carrello, sentendomi realizzata, ma guardando la pila di cosmetici, ho capito che dovevo esaminarne attentamente gli ingredienti. La star di questa routine di cura della casa è senza dubbio la Meladuce Ampoule. Formulata con niacinamide e un complesso illuminante, la Meladuce Ampoule mostra un'efficacia significativa nell'uniformare il colorito spento della pelle invernale, secondo i dati. Applico la Meladuce Ampoule due volte subito dopo aver lavato il viso, poi lenisco la pelle con un tonico e la lascio assorbire. Forse perché è formulata con ingredienti idratanti a basso peso molecolare, aiuta anche a ridurre la secchezza. Più un prodotto è funzionale, più è importante mantenere un pH sano prima e dopo l'uso. Pertanto, consiglio di creare un ambiente in cui i principi attivi della Meladuce Ampoule possano essere attivati in modo ottimale prima dell'applicazione. Perché la vera cura della casa è completa solo quando va oltre il semplice acquisto impulsivo ed è supportata da una routine analitica.