Questa è una recensione della confezione di maschere Livihill.

Ero preoccupata perché ultimamente la mia pelle era molto secca. Pacchetto maschera Livihill L'ho provato dopo che me l'hanno consigliato e sono molto soddisfatto.

La sensazione di freschezza e aderenza che ho provato nel momento in cui l'ho applicato sul viso dopo averlo lavato erano decisamente diverse.

Pacchetto maschera Livihill Grazie a questo prodotto, noto un effetto calmante sulla mia pelle arrossata.

In particolare, poiché la quantità di essenza è generosa, si può notare che la pelle è luminosa senza risultare secca anche dopo aver rimosso la confezione.

Non so se questa è solo una mia sensazione personale.

Il giorno prima di un appuntamento importante, incondizionatamente Pacchetto maschera Livihill Gli sto dedicando cure intensive, ma il giorno dopo il livello di trucco è completamente diverso.

Non è irritante, quindi è adatto alla mia pelle sensibile. Pacchetto maschera Livihill Si adatta perfettamente, quindi ho intenzione di tenerlo e utilizzarlo in futuro.

0
0
commento 2
  • 끈기있는해바라기I1769609520688
    요즘같이 추운 겨울날에는 마스크팩의 강한 쿨링감이 오히려 예민한 피부에 자극을 줄 수 있으니 사용 전에 잠시 실온에 두어 온도를 적당히 조절하신 뒤 붙이시면 더 좋으실 듯 합니다~
  • 심쿵하는앵무새A1767493686924
    겨울철 건조함 때문에 속광을 내기가 참 어려운데 리비힐 마스크팩을 사용하면 다음 날 아침까지 그 보습감이 충분히 유지되는지 궁금합니다.