지성 두피라고 하셨는데, 유분기가 있으면서도 속은 건조한 상태라면 각질이 쌓여 가려움과 탈모 증상을 유발할 가능성이 큽니다. 지성 두피이시라면 오일 성분보다는 알코올이나 정제수 비중이 높아 증발이 빠른 워터 타입 앰플을 고르는 것이 좋습니다.
Sono preoccupato per la caduta dei capelli durante il cambio di stagione. Le fiale per la cura del cuoio capelluto saranno efficaci?
Potrebbe essere il cambio di stagione?
Sono preoccupata perché ultimamente i miei capelli stanno cadendo in modo evidente e il cuoio capelluto mi prude molto.
Sto cercando una fiala per la cura del cuoio capelluto da provare a casa, ma ce ne sono così tante buone in circolazione che non so quale scegliere.
Qualcuno può consigliarmi una fiala per la cura del cuoio capelluto che hai usato personalmente e che hai trovato efficace?
Il mio cuoio capelluto è un po' grasso, quindi credo che una fiala per la cura del cuoio capelluto che si assorba senza lasciare una sensazione appiccicosa sarebbe più adatta.
Sono anche curiosa di sapere come usare la fiala per la cura del cuoio capelluto: dovrei applicarla mattina e sera o subito dopo lo shampoo? Se la uso regolarmente, aiuterà a migliorare lo spessore dei capelli o ad alleviare il prurito? Gradirei qualche consiglio da chi ha esperienza!