Ogni volta che mi guardo allo specchio, ho un disperato bisogno degli effetti di una fiala per l'elasticità della pelle. Cosa ne pensate?
Il tempo vola via mentre arrivo al lavoro. Quando mi sveglio, sembra che i segni del cuscino ci mettano più tempo a scomparire di prima, e forse perché ho la pelle secca, continuo ad avere le pellicine, il che è davvero frustrante... Cerco di essere attenta e di applicare molti prodotti in fiale elasticizzanti mattina e sera. Ma sono preoccupata perché non sento cambiamenti evidenti, quindi non so se sono troppo timida nelle mie scelte o se ho scelto i prodotti sbagliati.
In questi giorni, con un clima invernale come questo, la differenza di temperatura tra interni ed esterni è così grande che la mia pelle risulta molto secca all'interno. Mi chiedo se la fiala elasticizzante che ho usato non sia sufficiente per idratare e rimpolpare la pelle. C'è qualcosa che mi manca nella mia routine? Oh, a pensarci bene, stamattina ero così impegnata che ho dimenticato di nuovo di prendere le vitamine. Dicono che bisogna prendersi cura della pelle sia dentro che fuori, ma questa dannata dimenticanza mi sta solo facendo preoccupare sempre di più...
Avete consigli su fiale rassodanti che avete usato personalmente e che avete trovato efficaci? Oppure, se avete qualche consiglio personale che sia ottimo per mantenere l'elasticità durante l'inverno, condividetelo con noi. Sono curiosa di sapere se è solo il mio caso o se altre persone hanno preoccupazioni simili in questo periodo dell'anno, soprattutto perché la mia pelle tende ad apparire cadente in inverno.