날씨가 부쩍 추워진 겨울이라 퇴근 무렵이면 피부가 더 푸석하게 느껴지실 텐데, 베개 자국이 오랫동안 남아 속상하시다는 말씀에 깊이 공감하게 됩니다. 탄력 앰플을 아침저녁으로 듬뿍 바르며 정성을 들이고 계심에도 불구하고 눈에 띄는 변화가 없어 고민이 많으실 것 같습니다. 혹시 지금 사용하고 계신 앰플이 피부 겉에서만 머무르거나 금방 마르는 느낌은 없는지 여쭤보고 싶습니다. 실내외 온도 차가 큰 겨울철에는 피부 장벽이 약해져 아무리 좋은 성분을 발라도 흡수가 더딜 수 있는데, 앰플 단계 이후에 수분과 영양이 빠져나가지 않도록 막아주는 보습막 형성은 어떤 방식으로 하고 계시는지 궁금합니다. 혹시 앰플의 흡수력을 높이기 위해 가벼운 각질 제거나 마사지를 병행해 보신 적이 있으신가요?
Ogni volta che mi guardo allo specchio, ho un disperato bisogno degli effetti di una fiala per l'elasticità della pelle. Cosa ne pensate?
Il tempo vola via mentre arrivo al lavoro. Quando mi sveglio, sembra che i segni del cuscino ci mettano più tempo a scomparire di prima, e forse perché ho la pelle secca, continuo ad avere le pellicine, il che è davvero frustrante... Cerco di essere attenta e di applicare molti prodotti in fiale elasticizzanti mattina e sera. Ma sono preoccupata perché non sento cambiamenti evidenti, quindi non so se sono troppo timida nelle mie scelte o se ho scelto i prodotti sbagliati.
In questi giorni, con un clima invernale come questo, la differenza di temperatura tra interni ed esterni è così grande che la mia pelle risulta molto secca all'interno. Mi chiedo se la fiala elasticizzante che ho usato non sia sufficiente per idratare e rimpolpare la pelle. C'è qualcosa che mi manca nella mia routine? Oh, a pensarci bene, stamattina ero così impegnata che ho dimenticato di nuovo di prendere le vitamine. Dicono che bisogna prendersi cura della pelle sia dentro che fuori, ma questa dannata dimenticanza mi sta solo facendo preoccupare sempre di più...
Avete consigli su fiale rassodanti che avete usato personalmente e che avete trovato efficaci? Oppure, se avete qualche consiglio personale che sia ottimo per mantenere l'elasticità durante l'inverno, condividetelo con noi. Sono curiosa di sapere se è solo il mio caso o se altre persone hanno preoccupazioni simili in questo periodo dell'anno, soprattutto perché la mia pelle tende ad apparire cadente in inverno.