겨울철에는 미백 기능성 제품들이 다소 건조함을 유발할 수 있으므로, 미백 팩이나 크림을 사용하신 뒤에는 반드시 보습 성분이 풍부한 제품을 덧발라 수분 막을 형성해주는 것이 시너지 효과를 내기에 좋습니다. 홈케어의 핵심은 꾸준함이니 조급한 마음보다는 보습과 미백의 균형을 잘 맞추어 관리해보시면 좋겠습니다~
Per quanto riguarda il controllo della routine di cura sbiancante per migliorare il tono della pelle...
Scopri la mia routine di cura sbiancante per migliorare le imperfezioni e il tono spento della pelle!
La mia pelle abbronzata non è tornata dopo il viaggio e mi sono persino spuntate delle lentiggini, quindi ho intenzione di iniziare da ora in poi una routine sbiancante completa.
Al momento aggiungo solo il siero vitaminico alla mia routine di base per la cura della pelle, ma ho la sensazione che non sia sufficiente, quindi scrivo questo post per scoprire una routine di cura sbiancante più efficace.
Non ho abbastanza tempo per rivolgermi a un professionista, quindi sto cercando una routine di sbiancamento che possa seguire a casa.
In quale ordine dovrei applicare le confezioni funzionali sbiancanti o le creme sbiancanti per ottenere un effetto sinergico?
Vorrei anche sapere se ci sono combinazioni di ingredienti o effetti collaterali a cui dovrei fare attenzione durante la mia routine di cura sbiancante.
Se avete qualche consiglio su come far tornare la mia pelle al suo stato più pulito, condividetelo con me!