Per quanto riguarda il controllo della routine di cura sbiancante per migliorare il tono della pelle...
Scopri la mia routine di cura sbiancante per migliorare le imperfezioni e il tono spento della pelle!
La mia pelle abbronzata non è tornata dopo il viaggio e mi sono persino spuntate delle lentiggini, quindi ho intenzione di iniziare da ora in poi una routine sbiancante completa.
Al momento aggiungo solo il siero vitaminico alla mia routine di base per la cura della pelle, ma ho la sensazione che non sia sufficiente, quindi scrivo questo post per scoprire una routine di cura sbiancante più efficace.
Non ho abbastanza tempo per rivolgermi a un professionista, quindi sto cercando una routine di sbiancamento che possa seguire a casa.
In quale ordine dovrei applicare le confezioni funzionali sbiancanti o le creme sbiancanti per ottenere un effetto sinergico?
Vorrei anche sapere se ci sono combinazioni di ingredienti o effetti collaterali a cui dovrei fare attenzione durante la mia routine di cura sbiancante.
Se avete qualche consiglio su come far tornare la mia pelle al suo stato più pulito, condividetelo con me!