Condivido con voi la mia routine sbiancante per mantenere la vostra carnagione luminosa anche in inverno!
Mi stavo svegliando presto, ma mentre andavo al lavoro, i capelli mi si sono impigliati nella cerniera del cappotto e ho faticato un bel po'. Ho avuto la sensazione che la nuca fosse tesa per tutta la mattina, il che mi ha un po' depressa. A pensarci bene, il menù della mensa di oggi è composto solo dai miei piatti preferiti, e sono le 10:23, il che mi rende ancora più depressa. Comunque, non posso stare lì seduta a fissare la mia pelle spenta allo specchio, quindi riprenderò la mia routine sbiancante. In inverno, il clima secco e il calore dei termosifoni rendono particolarmente facile che la mia carnagione si scurisca. Quindi, ho seguito una routine sbiancante che privilegia l'idratazione e una generosa dose di siero vitaminico. All'inizio potrebbe sembrare un po' noioso, ma dopo solo una settimana di utilizzo costante, ho notato che il mio incarnato era notevolmente più chiaro quando mi lavavo il viso al mattino, quindi non ho potuto rinunciarvi. È la fine dell'anno, quindi incontro molte persone e scatto un sacco di foto, quindi penso che sia particolarmente importante avere una solida routine sbiancante. Un buon consiglio sarebbe quello di iniziare con una fiala base invece di pensarci troppo. Spero che tutti si prendano cura della propria pelle, mantenendola luminosa e radiosa, anche durante i secchi mesi invernali.