아침부터 부지런히 관리하시는 모습이 정말 보기 좋습니다. 저도 요즘 부쩍 피부 탄력이 떨어지는 것 같아 고민인데 말씀하신 앰플은 두 번 레이어링해서 발라도 밀리지 않고 속까지 쫀쫀하게 채워지는 제형인지 궁금하네요.
La pelle cadente è più spaventosa dell'elettricità statica in inverno... Ho bisogno di una fiala elasticizzante per la pelle.
Sono già le 10:30 del mattino. Mi sono affrettata a finire le faccende e mi sono seduta davanti allo specchio per un attimo, ma non riesco a fare altro che sospirare. È il caldo del termosifone o la stagione? L'elettricità statica mi fa drizzare i capelli in tutte le direzioni, come antenne. E perché il mio viso sembra così scavato? Ora che ho 30 anni, sento chiaramente come la densità della mia pelle diminuisca significativamente in inverno. Ero particolarmente preoccupata per la pelle cadente sotto gli occhi e intorno alla bocca, quindi di recente ho completamente rivisto la mia routine. Mentre prima mi concentravo esclusivamente sull'idratazione, ora do priorità a una fiala rassodante ricca di nutrienti. Onestamente, prima di iniziare a usare questa fiala rassodante, temevo che potesse essere troppo pesante, ma si applica facilmente e lascia la pelle rimpolpata dopo l'assorbimento, il che è un livello di comfort completamente nuovo.
Dopo aver lavato il viso, applico un leggero strato di tonico sulla pelle, quindi prendo la fiala elasticizzante e ne applico uno strato sottile su tutto il viso. Il segreto è premere delicatamente con il calore delle mani. Per la seconda applicazione, mi concentro sulle zone più soggette a rilassamento cutaneo. Applico il prodotto intorno alle pieghe naso-labiali, partendo dal basso e procedendo verso l'alto.
La differenza tra i giorni in cui lo faccio e quelli in cui non lo faccio è persino nel modo in cui il mio trucco si screpola la sera. Anche se al mattino sono impegnata a sistemarmi i capelli a causa dell'elettricità statica, non posso rinunciare a questa stratificazione di fiale elasticizzanti. So che tutti hanno una mattinata impegnativa, quindi perché non controllare i problemi della propria pelle mentre ci si gode una tazza di caffè? È un inverno secco e freddo, ma non perdiamo di vista la nostra elasticità e teniamo duro! Ora devo tornare al lavoro. Buona giornata a tutti!