저도 오늘처럼 추운 날 니트를 입으면 유독 피부가 가렵고 예민해져서 고민이었는데 글을 보니 무척 공감이 가네요. 특히 니트 정전기 때문에 고생하던 차에 보습력이 쫀쫀하다는 말씀을 들으니 저도 리비힐 제품으로 관리해보고 싶어집니다. 정성스러운 후기 감사합니다.
La crema corpo Livihill è la migliore per idratare
Stamattina faceva così freddo che ho tirato fuori il mio dolcevita e sono uscita per la prima volta dopo un po'. Sarà perché è inverno, ma la mia pelle prude quando indosso la maglia. In realtà, sono così timida che non cambio spesso i cosmetici, ma questa volta ho deciso di farlo. Crema corpo Livihill Si adatta così bene alla mia pelle che sto scrivendo una raccomandazione attenta.
All'inizio Crema corpo Livihill Quando l'ho acquistato, pensavo che sarebbe stato simile ad altri prodotti, ma ho potuto davvero sentire la differenza nel potere idratante. Quando l'ho applicato subito dopo la doccia, la sensazione appiccicosa sembrava penetrare in profondità nella mia pelle, e la pelle secca e screpolata delle mie gambe è diventata rapidamente liscia.
Ogni mattina Crema corpo Livihill Sento di avere meno elettricità statica perché lo applico accuratamente e, soprattutto, mi sento sollevata perché non mi tira la pelle. Sono il tipo di persona molto sensibile agli ingredienti e questo prodotto delicato è perfetto per me, perché mi preoccupo molto. Se c'è qualcuno che, come me, teme la desquamazione della pelle in inverno, penso che dovrebbe prenderlo in considerazione! Certo, varia da persona a persona, ma per me è il miglior prodotto idratante in assoluto, quindi lo condivido con voi...!